Cinema e Serie TV

Anya Taylor-Joy tornerà in un horror con Robert Eggers

Per l'attrice The Northman 'sarà scioccante': ecco tutte le sue dichiarazioni

Nel 2015, uno dei film di successo al Sundance Film Festival è stato The Witch, un film inquietante e suggestivo che si è rivelato un grande successo non solo per il regista Robert Eggers ma anche per la star Anya Taylor-Jo. L’attrice ha recentemente notato che la sua imminente riunione con Eggers per il film horror The Northman sarà sicuramente un’esperienza scioccante per il pubblico. L’ultimo film di Eggers, The Lighthouse, è stato un altro progetto molto elogiato e ambizioso. I commenti di Taylor-Joy sullo show imminente anticipano che il pubblico non sarà preparato per affrontare l’orribile narrazione che Eggers mira a offrire agli spettatori. “[Noi] ora siamo amici da più tempo di quanto siamo stati colleghi di lavoro”, ha condiviso Anya Taylor-Joy con Collider, che si è detta pronta a tornare con Robert Eggers per una nuova avventura.

Le parole di Anya Taylor-Jo

“Avere l’opportunità di creare di nuovo arte insieme è incredibile. Siamo entrambi cresciuti così tanto e ora possiamo ricrescere insieme”. Anya Taylor-Jo ha poi aggiunto: “Sono così orgogliosa di far parte di questo progetto … Penso che presenteremo al mondo qualcosa che veramente non ha mai visto prima”. Infine: “Mi sento così umile che riesco a farne parte”.

La Taylor-Joy è affiancata nel nuovo film da Alexander Skarsgård (The Stand), Willem Dafoe (The Lighthouse), Nicole Kidman (The Others), Ethan Hawke (The Purge) e Björk. Come se il cast da solo non fosse abbastanza indicativo dell’impressionante portata del nuovo film, lo stesso Eggers all’inizio di quest’anno ha anticipato quanto sia più grande questo progetto rispetto ai suoi sforzi precedenti. “La scala è così grande e ci sono così tante altre posizioni e cose che non potrei fare tutto o conoscere ogni oggetto da solo”, ha rivelato Eggers a Collider ad aprile.

“Questa è stata una sfida con il nuovo film… ci sono molte location nel film, quindi andavamo costantemente in scout per trovare luoghi o rivalutare luoghi che abbiamo trovato e stiamo costruendo set lì”. Robert Eggers ha poi aggiunto: “Stiamo progettando tutti questi mondi, costruendo questi villaggi, stiamo realizzando migliaia di costumi e oggetti di scena, addestrando i cavalli alle cose che dovranno fare, progettando le riprese dei film. C’è molto più storyboard”.

Offerta
The Witch
  • dvd
  • The Witch
  • Taylor-Joy,Dickie,Ineson (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button