Cinema e Serie TVFilm

Black Panther: Wakanda Forever, nel primo teaser c’è anche Namor

Un trailer carico di emozioni per l'ultimo film della Fase 4

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si concluderà con Black Panther: Wakanda Forever e il primo teaser trailer è ora online. L’attesissimo seguito del celebrato film del 2018 arriverà nelle sale il prossimo novembre ed è pronto a stupire. Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più su questo progetto, trovate qui sotto il primo filmato dedicato alla pellicola.

Black Panther: Wakanda Forever si mostra in un primo teaser trailer

È decisamente denso di emozioni questo primo filmato promozionale. Sulle note di una versione malinconica di No Woman No Cry, scorrono le immagini del Wakanda e dei suoi abitanti. Non stupisce il tono scelto per questa presentazione: il film infatti dovrà fare i conti con l’assenza di Chadwick Boseman, interprete di Black Panther, scomparso nel 2020.

Non è ancora chiaro come questa pellicola affronterà la questione. C’è già stata conferma che non ci sarà un ‘semplice’ recast, ma si opterà per un passaggio di testimone. Non si sa però ancora chi sarà l’erede di T’Challa, anche se nel finale del trailer si vede un personaggio con il costume dell’eroe. Chi si nasconderà dietro quella maschera? Dovremo attendere ancora per scoprirlo…

Il primo poster ufficiale, rilasciato insieme al filmato, pone l’accento proprio su questo aspetto. Vediamo infatti l’iconica maschera senza però dettagli che possano fare intuire l’identità del suo portatore.

Come ampiamente anticipato dai rumor poi, è arrivata la conferma definitiva del debutto di Namor nel MCU proprio in questo film. A interpretare questa versione (apparentemente ispirata nel design alle civiltà precolombiane) sarà l’attore messicano Tenoch Huerta. Lo possiamo già vedere nel trailer in alcune sequenze.

Cosa ne pensate? Siete convinti da questo primo teaser di Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther - Maschera base, E0875EU4
  • Design ispirato alla serie animata
  • Fascia flessibile per adattare la maschera
  • I bambini possono fingere di essere Pantera Nera

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button