Cinema e Serie TV

Black Adam: l’interprete di Hawkman si è sentito come se avesse vinto alla lotteria

L'attore ha spiegato tutto l'entusiasmo per l'aver ottenuto il ruolo

Quando la star di Black Adam Dwayne Johnson ha chiamato l’attore Aldis Hodge per dirgli che era stato scelto per il ruolo di Hawkman per il film in uscita, Johnson ha detto che l’attore di 34 anni non gli credeva affatto. Hodge ha dichiarato in una recente intervista che questo momento per lui è stato un cambiamento di vita radicale. Parlando con The Hollywood Reporter Hodge ha parlato degli anni che ha trascorso sperando di essere messo nella posizione di ricevere quella telefonata.

Le parole di Aldis Hodge

“Quando ha detto, ‘Benvenuto a Black Adam,’ è stato come se avessi vinto alla lotteria“, ha detto Aldis Hodge. “Non vedevo l’ora di far parte di qualsiasi tipo di universo di supereroi”. Quindi: “Non mi importava cosa fosse per così tanto tempo solo perché ero un tale fan. Sono cresciuto con i romanzi grafici”. Ma: “Sono entrato nel business in modo da poter guadagnare soldi per comprare i giocattoli di Batman, sai? Quindi è stata davvero una conferma di quegli ultimi anni di ricerca, frenesia e preparazione E per me, è stato un vero momento di incredulità”.

Hodge ha continuato a parlare delle sue ricerche per interpretare il personaggio, che aveva precedentemente indicato in un post di instagram.  “In quanto fan, fan dei fumetti e fan dei supereroi, amo la natura di Hawkman. È un guerriero assoluto. È un selvaggio. Ha buone intenzioni”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “L’amore per lui è così tanto che mi collego personalmente”.

Il ruolo di Hawkman in Black Adam ha quindi cambiato la vita di Aldis Hodge.  Oltre a Hodge e Johnson, Black Adam sarà interpretato da Sarah Shahi e Noah Centineo, e sarà diretto da Jaume Collet-Serra di Jungle Cruise. Altri ruoli ancora nel cast includono i supereroi DC Cyclone e Doctor Fate. Il film è stato recentemente tolto dal calendario delle uscite ufficiali della Warner Bros., ma la produzione è ancora prevista per il prossimo anno.

Superman/Shazam!: The Return Of Black Adam [Edizione: Regno Unito]
  • In Polonia, la copertura può contenere testo polacco / marcature. Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button