Cinema e Serie TV

WandaVision protagonista della cover di Entertainment Weekly

Lo show dovrebbe debuttare nel dicembre 2020 su Disney+

I fan della Marvel sono incredibilmente entusiasti di WandaVision, sia per il suo significato nel canone del Marvel Cinematic Universe, sia per il suo debutto dopo una lunga attesa tra i film del franchise. La prima serie dei Marvel Studios Disney+ dovrebbe essere presentata in anteprima nei prossimi mesi e ora abbiamo un nuovo sguardo su ciò che porterà. Lunedì, Entertainment Weekly ha debuttato con la copertina ufficiale della serie, con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) in posa in abiti anni ’50. Oltre al tipo di glitch in bianco e nero che è già stato presentato nel materiale promozionale.

Il cast di WandaVision 

WandaVision vedrà Olsen e Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e The Vision. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Infine da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy Woo. “Sarà stravagante e selvaggio, e qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista lo scorso anno.

“Penso che il motivo per cui [il presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige] fosse davvero interessato a farlo fosse per spingere i confini”, ha fatto eco Bettany. “E quello che stiamo per fare è davvero all’avanguardia, davvero sperimentale, e davvero solo pazzo e incasinato. E poi alla fine diventa un enorme film d’azione. Quindi penso che lo adorerete tutti”. WandaVision debutterà settimanalmente su Disney+.

Il trailer di WandaVision, che ha debuttato durante i Primetime Emmy Awards di domenica, ha raccolto 53 milioni di spettatori online in 24 ore, dandogli livelli di traffico online simili al Super Bowl. Secondo Deadline, WandaVision ha distrutto le 30,9 milioni di visualizzazioni di Avengers: Infinity War che ha ottenuto per il suo spot del Super Bowl del 2018 e le 28,2 milioni di Stranger Things dal Super Bowl del 2017. Lo show ha anche battuto i grandi successi di quest’anno, tra cui Black Widow (18,7 milioni, Mulan (12,4 milioni) e No Time to Die (10,1 milioni). Il trailer, inoltre, ha anche contato sulle 302.600 menzioni sui social media, mettendolo sugli stessi livelli di un blockbuster pre-COVID. I numeri strepitosi del trailer di WandaVision vengono completati dalla posizione 4 su Twitter e la 2 su YouTube.

Marvel WandaVision Wanda TV Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Studios T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel WandaVision T-Shirts; Wanda Maximoff T-Shirts; Scarlet Witch T-Shirts; WandaVision Tee Shirts; Marvel Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button