Cinema e Serie TVFilm

Gli amici delle vacanze , con John Cena, debutta in tutto il mondo

Una commedia irriverente in grado di garantire qualche momento spensierato e divertente

Il catalogo Star Original, presente sulla piattaforma streaming Disney+, si andrà ad arricchire con una nuova interessante proposta (il film, arriverà come Hulu Original negli Stati Uniti). Gli amici delle vacanze è in arrivo ed è il primo film 20th Century Studios a debuttare sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+ in contemporanea mondiale! Scopriamo insieme tutti i detagli!

Gli amici delle vacanze – La storia

Gli amici delle vacanze si prospetta essere una commedia irriverente in grado di garantire qualche momento spensierato e divertente. Nel film seguiremo le vicende Marcus ed Emily interpretati rispettivamente da Lil Rel Howery e Yvonne Orji. La coppia, in un resort in Messico ,farà amicizia con i festaioli Ron e Kyla interpretati da John Cena e Meredith Hagner. Cosa accade quando una coppia in vacanza, solitamente rigida e rigorosa, viene trascinata in situazioni festaiole al di fuori della classica routine? Marcus ed Emily vivranno una settimana all’insegna della spensieratezza e del divertimento disinibito! Tuttavia, cosa accade quando gli amici delle vacanze, a distanza di mesi, si presentano senza invito al matrimonio di Marcus ed Emily? Ron e Kyla creeranno il caos portando al matrimonio il pepe che i quattro hanno vissuto in vacanza! 

Data di uscita

Il film, Gli amici delle vacanze, debutterà in contemporanea sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+ Il 27 agosto 2021. Il film sarà successivamente disponibile anche in America Latina il 31 agosto (all’interno del nuovo servizio direct-to-consumer Star+). 

Il cast

Gli amici delle vacanze vanta un cast interessante. Presente nella squadra c’è John Cena, conosciuto anche per i ruoli in Fast & Furious 9, The Suicide Squad e Missione suicida, Lil Rel Howery, Yvonne Orji, Meredith Hagner, Robert Wisdom, Andrew Bachelor e Lynn Whitfield.
 
La direzione porta il nome di Clay Tarver (Silicon Valley) mentre la scrittura è firmata da Tom Mullen & Tim Mullen, Clay Tarver e Jonathan Goldstein & John Francis Daley. Todd Garner e Timothy M. Bourne sono i produttori mentre Steve Pink e Sean Robins sono gli executive producers.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button