Intrattenimento

Animali Fantastici 3: il focus sarà su Hogwarts e Silente?

Animali Fantastici 3 forse avrà delle location familiari

Animali Fantastici e dove trovarli, una serie di film che secondo i piani sarà composta da 5 episodi, sta riscuotendo la curiosità dei fan di vecchia data. Secondo le indiscrezioni, il terzo film sarà più focalizzato su Albus Silente e su Hogwarts. Il secondo lungometraggio, I Crimini di Grindelwald, sembra non aver riscosso il successo sperato.

Animali Fantastici e dove trovarli

animali fantastici crimini grindelwald dvd blu-ray

Il focus del secondo film è stato appunto Grindelwald, interpretato da un biondo Johnny Depp. Nonostante gli sforzi il lungometraggio non ha riscosso lo stesso successo del capitolo precedente, ma i produttori sono già al lavoro sul terzo: la collaborazione fra J. K. Rowling e Steve Kloves dovrebbe fruttare una buona, ottima sceneggiatura. Ma alcune novità hanno già stuzzicato la fantasia dei fan.

Alcune scene saranno girate in Brasile, ma non è tutto: secondo Variety il prossimo film dovrebbe includere Hogwarts e una maggiore presenza di Albus Silente. Questo dovrebbe avvicinare i fan dei primi lungometraggi (quelli che raccontano la storia di Harry Potter, per intenderci) e attirare una maggiore fetta di pubblico. Solo il tempo però ci dirà il successo del terzo film al botteghino.

Le riprese di Animali Fantastici 3 dovrebbero iniziare nella primavera del 2020 e il film uscirà nei cinema il 12 novembre 2021.

[amazon_link asins=’B01N42EDSM,B07KQMH23Z’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’044fb089-94b2-4fcd-96ec-a232f77b116b’]
Source
https://www.cinemablend.com/news/2483949/fantastic-beasts-3-will-reportedly-focus-more-on-dumbledore-and-hogwarts

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button