Intrattenimento

Chris Hemsworth vuole rifare I tre Amigos! con Chris Evans e Robert Downey Jr.

Reinterpretare un Cult

Dopo aver condiviso buona parte dell’ MCU, Chris Hemsworth ha intenzione di continuare a collaborare con i suoi colleghi Chris Evans e Robert Downey Jr. proponendo loro di girare assieme un remake de I tre Amigos!

I tre Amigos! Tre attori perfetti per rifare questo film

Thor, Captain America e Iron Man assieme per poter girare il remake dello spassosissimo film di John Landis. Per lo meno questa è l’idea dell’attore Chris Hemsworth, ma andiamo per ordine: Innanzi tutto capiamo di cosa stiamo parlando; I tre Amigos! È un film del 1986 diretto dal mitico John Landis (The Blues Brothers; Il principe cerca moglie) e interpretato dal trio di comici Steve Martin (Un biglietto in due; La pantera Rosa), Chevy Chase (Community; National Lampoon’s Vacation) e Martin Short (Salto nel buio; Mars Attacks!). Il film narra le vicende di tre star del cinema muto Hollywoodiano, che sono state accidentalmente assoldate da un piccolo villaggio messicano quando, dopo aver visto la proiezione di un loro film, vengono scambiate per veri eroi. Il film ebbe un grande successo, e rimase una sorta di cult nei decenni successivi al suo debutto, ed effettivamente non ci sarebbe trio migliore dei nostri supereroi Marvel per poter riportare in vita una piccola perla cinematografica come questa.

Chris Hemsworth sembra più che disposto a collaborare a qualcosa in futuro. Durante una recente apparizione al Comic Con di Chicago, Hemsworth ha rivelato se sarebbe disposto a riunirsi con Evans e Downey sullo schermo, e ha dato un suggerimento piuttosto interessante su quale potrebbe essere il loro prossimo progetto.

“Ero così triste per il fatto di aver terminato Endgame, e mi chiedevo ‘saremmo mai andati in giro di nuovo?’ così ho subito iniziato a pensare cos’altro potremmo fare… Potremmo rifare i Tre Amigos! O qualcosa del genere”

Anche Chris Evans aveva già precedentemente proposto all’amico di poter recitare insieme in una commedia in pieno stile anni ’80:

“Ci siamo divertiti troppo insieme, mi piacerebbe fare una di quelle commedie comiche degli anni ’80, dove potremmo essere riconosciuti al di fuori di Thor, Captain America e Iron Man”.

Speriamo che qualcosa vada in porto perché I tre Amigos! Reintrerpretati da loro tre sarebbe certamente un grandissimo spasso.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button