Intrattenimento

Animali Fantastici 3: superate le difficoltà, ecco quando inizieranno le riprese

Svelati nuovi dettagli sul terzo capitolo del franchise ambientato nell’universo magico di J.K.Rowling

Nella primavera del 2020 prenderanno il via le riprese di Animali fantastici 3. Parliamo del terzo capitolo del franchise ambientato nell’universo magico di J.K.Rowling ancora senza titolo ufficiale. Un’ottima notizia per i fan della saga che hanno temuto il peggio dopo i risultati non proprio soddisfacenti ottenuti al botteghino dal secondo capitolo. Quando la produzione del terzo film è stata ritardata, le persone hanno infatti iniziato a chiedersi quale fosse il futuro del franchise. Le difficoltà pare però siano state finalmente superate.

Animali fantastici 3: il cast completo

La Warner Bros., oltre ad annunciare la data ufficiale, ha anche svelato il cast completo del film, che vedrà il ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente). Inoltre troviamo Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein) insieme alla new entry Jessica Williams.

Nel film i personaggi viaggeranno verso Rio de Janeiro, Brasile, narrando la vita dei maghi nel più grande paese del Sud America all’inizio del XX secolo. David Yates tornerà alla regia mentre J.K. Rowling, oltre a figurare come produttrice, sarà co-sceneggiatrice al fianco di Steve Kloves. L’uscita nelle sale è fissata al 12 novembre 2021, esattamente tre anni dopo quella di Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald. Dan Fogler, interprete di Jacob Kowalski, ha dichiarato di recente di non aver ancora letto la sceneggiatura. Queste le sue dichiarazioni: “Spero che torni Queenie. Non ho ancora visto la sceneggiatura e nel frattempo ho perso una notevole quantità di peso”. C’è anche una grande speranza: “Sarebbe divertente pensare che Queenie abbia fatto un incantesimo non solo affinché Jacob lo segua come un cucciolo, ma anche per metterlo in forma!”

Il film non dovrebbe deludere le attese: “Ma anche a livello filosofico, il film sarà interessante. Siamo nel mezzo della depressione, è solo in una fase di perdita. L’ha persa. Penso che la cosa gli abbia fatto perdere l’appetito”. Si chiude con il grande ritardo delle riprese dello show: “La ragione per cui Animali Fantastici 3 è stato rimandato è che il film è più grande dei primi due messi insieme. Avevano bisogno di più tempo per prepararsi e non volevano affrettare nulla, quindi l’hanno rimandato”.

Source
https://www.bleedingcool.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button