Cinema e Serie TVNews

Amer Chadha-Patel entra nel cast di Willow

La serie sequel ha già reclutato un significativo numero di membri del cast e creatori

Disney+ darà vita a numerosi sequel e spinoff importanti, incluso il tanto atteso seguito di Willow. La serie sequel, che è stata in lavorazione per un bel po’ di tempo prima di essere confermata lo scorso anno, ha già reclutato un numero significativo di membri del cast e creatori. Secondo un nuovo rapporto, Amer Chadha-Patel è solo l’ultimo ad unirsi alla serie di Willow. L’attore interpreterà Boorman, un ladro e bugiardo che si unisce alla ricerca in cambio dell’uscita di prigione.

Willow si svolge anni dopo gli eventi del film fantasy del 1988, introducendo personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste, e dà il benvenuto al suo eroe Willow Ufgood (Davis). Il progetto prevede anche Ellie Bamber di The Serpent nei panni di Dove, Ruby Cruz di Mare of Easttown nei panni di Kit. Oltre a The Falcon e Erin Kellyman nei panni di Jade. Jonathan Entwistle, meglio conosciuto per aver diretto The End of the F *** ing World di Netflix e I Am Not Okay With This, ha firmato per dirigere il pilot e servire come produttore esecutivo dopo che il regista originale Jon M. Chu ha lasciato il progetto a causa di un conflitto di pianificazione.

Le parole di Jonathan Entwistle

“Con il suo mondo epico di spade, stregoneria e avventura, Willow ha affascinato e influenzato così tanti”, aveva detto in precedenza Jonathan Entwistle in una dichiarazione. Per poi aggiungere: “Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio e lavorare con Jon e Wendy per creare qualcosa che sia profondamente radicato in quel film originale con un’aggiunta fresca, divertente e affascinante alla storia amata”. Pubblicato nel 1988, Willow è un’avventura fantasy diretta da Ron Howard e interpretata da Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood, una giovane contadina e aspirante stregone incaricata di proteggere un bambino da una potente maga. Ci attendono ora nuove avventure di Willow con Amer Chadha-Patel ultimo ad entrare nel cast in ordine temporale.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/willow-tv-show-sequel-disney-plus-cast-amer-chadha-patel/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button