Intrattenimento

Agents of SHIELD: la settima stagione sarà l’ultima?

Secondo l'attore Clark Gregg la serie TV finirà con la settima stagione, già confermata da Marvel e ABC.

La settima stagione di Agents of SHIELD molto probabilmente sarà l’ultima. A dichiararlo è l’attore e star principale della serie Clark Gregg durante un’intervista rilasciata a Den of Geek all’anteprima stampa di Captain Marvel.

L’ultima missione per i nostri Agents of SHIELD?

È ciò che ho sentito“, ha dichiarato Gregg. “L’annuncio che ho letto è stato: altre due stagioni, la sei e la sette“. Una frase che non lascia molto spazio all’interpretazione: a quanto pare quindi, la settima stagione di Agents of SHIELD sarà l’ultima. Non ci sono ancora state conferme da parte di Marvel o ABC, quindi per ora prenderemo la dichiarazione dell’attore come rumor in attesa di conferme o smentite.

La sesta stagione (avete già visto il trailer?), che in origine doveva essere trasmessa a luglio, verrà invece trasmessa a maggio (subito dopo Endgame, quindi) e ci troveremo davanti ad un salto temporale di un anno dalla fine della stagione precedente. Inoltre, gli episodi saranno 13, a differenza dei 22 di tutte le altre stagioni passate.

Alcuni fan potrebbero essere tristi per la possibile chiusura della serie, tuttavia molti altri saranno probabilmente scioccati dal fatto che Agents of SHIELD sia riuscito a resistere così a lungo. La serie infatti è sempre vissuta sul filo del rasoio (o meglio ancora, della cancellazione). In molti pensavano che la serie sarebbe stata cancellata dopo la prima stagione a causa degli ascolti non proprio eclatanti, e nonostante i rinnovi il destino dei nostri Agenti è sempre stato appeso ad un filo. Tuttavia la serie è sopravvissuta anche grazie allo zoccolo duro della fanbase. 

Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite da parte di Marvel e ABC, anche se il destino della serie sembra ormai segnato. Considerando la travagliata storia degli ascolti e dei rinnovi, siamo comunque molto contenti di poter vedere gli Agenti arrivare ad una degna conclusione. Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento, in attesa di conoscere la data della premiere della sesta stagione prevista per maggio!

[amazon_link asins=’B07G87Z4Z4,B00PZ8Z818,B00IGAXCFQ,B01L4G1LBA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66f894d3-31be-48a6-878b-6bab754e05be’]

Source
Comicbook

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button