FumettiLetteratura e fumettiNews

Adele Crudele – C’è puzza di marcio! arriva in libreria

Owen, lo zombie creato da Adele, è ritornato!

La casa editrice Becco Giallo ha annunciato l’arrivo nelle librerie del volume Adele Crudele – C’è Puzza Di Marcio! Il libro, che conta un totale di 80 pagine, sarà venduto al costo di 12€. Torna dunque lo zombie Owen, creato da Adele. e farà sicuramente la sua parte nel moltiplicare i guai… Mr Tan e Diane Le Feyer sono gli autori di questo nuovo capitolo della saga Adele Crudele. Il libro è acquistabile anche sul sito ufficiale della casa editrice Becco Giallo insieme ad alcuni degli altri capitoli della saga.

Adele Crudele – C’è Puzza Di Marcio! in libreria

Adele Crudele – C’è Puzza Di Marcio!, pubblicato dalla casa editrice Becco Giallo, arriva in libreria. Owen, lo zombie creato da Adele, è ritornato! E farà sicuramente la sua parte nel moltiplicare i guai… Ben decisa a farne lo strumento della sua conquista del mondo, Adele cerca di risvegliare il mostro che dorme in lui ma pare proprio che questa creatura sia molto più inoffensiva della nostra adorabile peste! Adele sembra esasperata, “Owen è tornato! Dopo che è diventato la star di un gruppo musicale, credevo di non rivederlo mai più. Invece pare aver ritrovato alla perfezione la strada di casa… Ma cosa me ne posso fare io di questo zombie coccolivoro?

Il volume conta un totale di 80 pagine ed venduto a 12€. Mr Tan e Diane Le Feyer sono gli autori di questo nuovo capitolo della saga. La serie Adele Crudele comprende anche altri titoli: A Pesca Di Molluschi; Coccolamorosa; Ritorno In Classe; Genitori Vendesi. Alcuni dei libri di Adele Crudele sono acquistabili sul sito ufficiale della casa editrice Becco Giallo. La pubblicazione del primo titolo della serie risale al 2017. La piccola Adele è cattivissima e irriverente ed ha conquistato il cuore di molti grazie alla sua visione cinica e spregiudicata della realtà che ci circonda.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button