Cinema e Serie TVNews

Marvel rinvia Blade, Fantastici 4, Deadpool e Avengers: Secret Wars

Tutte le nuove date comunicate da Walt Disney Studios

Walt Disney Studios ha aggiornato il suo programma di uscita, aggiungendo nuovi film, ribattezzandone altri, spostando alcune date e rimuovendo un film dei Marvel Studios dal suo programma. I cambiamenti arrivano in seguito alla notizia che la produzione del reboot targato Marvel di Blade è sospesa dopo aver perso il suo regista. Deadpool 3 è stato ritardato di due mesi e Avengers: Secret Wars è stato rimandato di sei mesi. Kingdom of the Planet of the Apes, la prima puntata Disney di Planet of the Apes, è ora intitolata in modo appropriato nel programma e rimane fissata per l’uscita a maggio 2024 dopo l’inizio delle riprese questa settimana.

Tutte le nuove date dei film rinviati

Chevalier di Searchlight Pictures, che ha debuttato al TIFF, è stato aggiunto al programma in uscita il 7 aprile 2023. Il prossimo film di Hercule Poirot, A Haunting in Venice, che vede nuovamente Kenneth Branagh protagonista e dirigere, e che ha appena aggiunto Tina Fey, Michelle Yeoh e Jamie Dornan nel cast è ora datato per il rilascio il 15 settembre 2023. Kingdom of the Planet of the Apes arriverà il 24 maggio 2024.

Blade, ora in pausa, è posticipato di quasi un anno, dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024, prendendo il posto precedentemente detenuto da Deadpool 3, che ora uscirà l’8 novembre 2024. Questa è la data precedentemente detenuta dal reboot dei Fantastici Quattro della Marvel. Quest’ultimo è tornato a San Valentino, il 14 febbraio 2025, rimandando il film Marvel senza titolo precedentemente inserito lì al 7 novembre 2025.

Avengers: Secret Wars si sposta dal 7 novembre 2025 al 1 maggio 2026. Il film dei Marvel Studios senza titolo, precedentemente datato 1 maggio 2026, è rimosso dal programma Disney.

Blade è elencato per la prima volta come l’ultima puntata del film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, la seconda fase che fa parte di The Multiverse Saga. Gli altri film della Fase 5, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardians of the Galaxy Vol. 3, The Marvels e Captain America: New World Order e Thunderbolts del 2024 non sono interessati.

Avengers: The Kang Dynasty mantiene la sua data di uscita

È curioso che, di tutti i film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, solo Avengers: The Kang Dynasty, datato 2 maggio 2025, non sia influenzato dal cambio di data. Ci sarebbero stati due film di Avengers in uscita nel 2025, ma se le cose non cambiano, ora ci sarà un anno di attesa tra The Kang Dynasty e Secret Wars, come è avvenuto tra Avengers: Infinity War e Avengers Endgame.

C’erano anche sei film Marvel senza titolo nel programma della Disney. Con Fantastici Quattro riportato al 14 febbraio 2025 e il film del 1 maggio 2016 rimosso per fare spazio a Secret Wars, le date rimanenti includono 25 luglio 2025, 7 novembre 2025, 13 febbraio 2026, luglio 24, 2026 e 6 novembre 2026. C’è una buona possibilità che una di queste date sia riservata a Armor Wars.

Offerta
Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
  • Sam Raimi (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button