Fumetti

Scoprite Licantropus con i fumetti di Panini Comics, scontati per pochi giorni

In vista dello speciale Marvel Studios, fumetti su Licantropus di Panini Comics scontati, ma solo per qualche giorno

TOP AUTHOR

Da far tremare i polsi: Licantropus è entrato nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quale occasione migliore per recuperare i fumetti su Licantropus? Il giovane Jack Russell è infatti il protagonista dello speciale horror Marvel Studios presenta: Licantropus (titolo originale Werewolf by Night), ora disponibile su Disney+. Racconta della trasformazione di questo personaggio in lupo mannaro.

Un personaggio, interpretato in questo speciale da Gael García Bernal, che nasce negli anni 70 in primo luogo grazie alla fantasia e alla bravura di Gerry Conway ai testi e Mike Ploog ai disegni. Diventa protagonista anche della testata a lui dedicata, chiamata proprio Werewolf by Night. Panini Comics propone alcune letture imprescindibili per chi vuole scoprire di più sul giovane licantropo. Tutti i volumi dedicati a Licantropus sono in promozione con uno sconto del 20% fino al 16 ottobre. I prezzi riportati sotto sono senza lo sconto.

Licantropus: l’omnibus dei fumetti su Licantropus

fumetti su Licantropus

Licantropus è l’omnibus che raccoglie tutta la serie horror dedicata a Jack Russell. Si parte in particolare dalla maledizione arcana che l’ha costretto a trasformarsi in lupo mannaro. Tra le più amate e richieste dai lettori, la serie anni 70 comprende anche storie con ospiti speciali. Spider-Man, Iron Man, il mostro di Frankenstein e il Conte Dracula. Magia, terrore e azione supereroistica permeano le storie raccontate nel volume, create da Doug Moench, Gerry Conway, Don Perlin, Marv Wolfman e molti altri

Si tratta di un volume di 1176 pagine a colori, cartonato con sovracopertina, in formato 18.3×27.7 cm, al prezzo di € 95.00. Lo potete trovare in fumetteria e online sul sito della Panini.

Licantropus: Lupo del Deserto

fumetti su Licantropus

Nel volume Licantropus: Lupo del Deserto un nuovo Licantropus si aggira nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Un ragazzo, una maledizione di famiglia e un esperimento blasfemo si dimostrano letali per una piccola cittadina dell’Arizona. Il giovane Jake Gomez vuole solo proteggere la sua gente, ma chi lo proteggerà dal suo mostro interiore? Braccato dalla polizia e da una misteriosa multinazionale, la sua vita sprofonda nel caos. L’unica via d’uscita sembrerà quella di abbracciare infine l’eredità del lupo mannaro. Ai testi Taboo, vocalist del noto gruppo pop-rap Black Eyed Peas, coadiuvato dallo scrittore B. Earl e dal disegnatore Scot Eaton!

Si tratta di un volume di 96 pagine a colori, cartonato, in formato 17×26 cm, al prezzo di € 16.00. Lo potete trovare in fumetteria e online sul sito della Panini.

Altri fumetti su Licantropus

Per chi fosse interessato ad approfondire di più gli scontri di Licantropus con altri temuti personaggi del mondo Marvel e a immergersi in atmosfere da brivido, alcuni omnibus raccolgono il meglio del filone horror della Casa delle Idee.

Per esempio La Tomba di Dracula, un grande classico in tre volumi deluxe ricchi di materiale extra, nel primo dei quali appare anche il lupo mannaro. Oppure ancora Il Mostro di Frankenstein, raccolta di tutte le storie Marvel degli anni 70 dedicate alla figura più terrificante della letteratura gotica.

fumetti su Licantropus

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button