L’account twitter ufficiale di Disney+ ha reso pubblica la prima foto del cast del revival di Lizzie McGuire. Nello scatto si vede Hallie Todd, Robert Carradine, Hillary Duff e Jake Thomas che vestiranno i panni di Jo, Sam, Lizzie e Matt McGuire.
https://www.instagram.com/p/B4A-xeDBkDX/
Nella nuova serie Lizzie starà per compiere trent’anni e vive a New York. A Tvline la Duff racconta, come nello show, la sua vita scorre in modo apparentemente perfetta. Il suo sogno è quello di fare la interior designer che si sta per realizzare. Nella prima puntata vedremo i festeggiamenti per il suo compleanno ma ovviamente qualcosa non andrà per il verso giusto. Lizzie avrà infatti una notizia improvvisa e importante alla fine della puntata. Da capire logicamente di cosa si tratta.
In una recente intervista concessa a Good Morning America, Hillary Duff ha inoltre commentato la trama del reboot di Lizzie McGuire. “Lizzie ha un meraviglioso chef come fidanzato che lavora in un ristorante tra i più cool di Soho. Devo ovviamente parlarne senza dire troppo”. Le sorprese saranno dietro l’angolo: “Tuttavia, posso dirvi che ci saranno molto sorprese. Tutti troveranno un modo per realizzare i propri sogni nel corso della serie”.
Lizzie McGuire era una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. Hillary Duff ebbe sua prima parte da protagonista a 11 anni, nel film per la TV Casper Meets Wendy (1998), nella parte della giovane Wendy. Più tardi la apparve in un ruolo secondario nel film televisivo Il rumore degli angeli (1999). Riuscì alla fine a vincere il Young Artist Award con la migliore performance in un film per la TV. Lizzie McGuire ha fatto conoscere la Duff ad un pubblico più vasto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!