Cinema e Serie TVFilm

Sydney Sweeney è pronta per il suo nuovo film sulla boxe, ecco le prime foto

L’attrice Sydney Sweeney ha condiviso le prime foto del suo ruolo come Christy Martin, celebre pugile americana, nel biopic diretto da David Michôd. La pellicola racconterà la straordinaria carriera e le sfide personali di Martin, che ha ridefinito il ruolo delle donne nel mondo della boxe negli anni ’90.

Sydney Sweeney nei panni della campionessa di boxe Christy Martin: prime immagini dal set

Sydney Sweeney ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dal dietro le quinte del suo nuovo film, dove interpreterà la leggendaria pugile Christy Martin. Nelle foto, Sweeney appare con un taglio di capelli mullet e mostra i muscoli, incarnando l’immagine di Martin in piena forma atletica. L’attrice ha spiegato di essere entusiasta di dare vita a un personaggio così iconico, definendo l’esperienza “un onore”.

Nel post l’attrice ha scritto:

“Ecco un piccolo estratto del mio film a cui sto lavorando. Negli ultimi mesi, mi sono immersa nell’allenamento per dare vita alla storia di una donna incredibile, una vera campionessa che ha combattuto battaglie sia dentro che fuori dal ring. Il suo viaggio è una testimonianza di resilienza, forza e speranza, e sono onorata di calarmi nei suoi panni per condividere la sua potente storia con tutti voi. Presto ne arriveranno altre:)”

Per chi non ne conoscesse la storia, Christy Martin è stata una figura fondamentale nel panorama della boxe femminile, raggiungendo una fama senza precedenti e affrontando sfide dentro e fuori dal ring.

Nonostante il successo come pugile professionista, ha dovuto affrontare episodi di abusi emotivi e fisici, riuscendo comunque a emergere come una delle figure più rispettate della boxe femminile. Martin è stata inoltra la prima donna a firmare con il celebre promotore Don King, nonchè l’unica pugile donna ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated.

Nel film, diretto da David Michôd, Sweeney recita al fianco di Ben Foster, Merritt Weaver e Tony Cavalero. Al momento il film non ha una data di uscita confermata.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button