Il destino di Agatha Harkness nel Marvel Cinematic Universe è avvolto dalla completa incertezza, perché nessuno può dire con certezza che la sua storia sia conclusa. Dopo il finale in due parti di Agatha All Along, la serie che funge sia da sequel che da spinoff di WandaVision, non ci sono conferme su ulteriori apparizioni del personaggio interpretato da Kathryn Hahn.
È conclusa la storia di Agatha Harkness?
In un’intervista al Los Angeles Times, Kathryn Hahn ha espresso di essersi affezionato al suo personaggio, ma ha anche sottolineato l’assenza di piani concreti per il suo ritorno nel Marvel Cinematic Univers. Il finale di Agatha All Along vede la strega sacrificarsi per salvare Billy/Wiccan, interpretato da Joe Locke, da Morte, dopo averlo aiutato a ritrovare l’anima del fratello Tommy.
Il finale lascia aperta la possibilità di un possibile proseguimento con una seconda stagione, con Billy e Agatha alla ricerca di Tommy. La Hahn ha descritto la conclusione come un modo bello e soddisfacente per dire addio a questo incredibile personaggio.
Da questo link Film e show | Disney+
Le flebili possibilità di un ritorno
Per ora, una variante di Agatha è confermata in un episodio della terza stagione di What If…?, con una performance che Marvel ha descritto come una delle migliori mai prodotte nella serie animata. Tuttavia, il destino della versione della Sacra Linea Temporale resta incerto.
I fan ipotizzano che la trama lasciata in sospeso in Agatha All Along potrebbe trovare spazio in Vision Quest, un altro spinoff di WandaVision focalizzato su Visione Bianco. Jac Schaeffer, showrunner della serie di Agatha All Along, non ha confermato né smentito il coinvolgimento di Billy e Agatha in questo progetto, limitandosi a dichiarare che il finale della serie era concepito per generare aspettative su futuri sviluppi narrativi.
Un’altra teoria collega Agatha al possibile progetto Midnight Sons, che i Marvel Studios avrebbero in sviluppo secondo alcune indiscrezioni. Questo progetto riunirebbe diversi personaggi soprannaturali e magici introdotti recentemente nell’MCU, come Moon Knight e Doctor Strange. Per ora, l’unico modo per rivedere Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness è su Disney+. Al momento, le sue prossime mosse restano avvolte nel mistero.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!