Nella prossima storia di Topolino, Disney e Marvel si uniranno per un’accoppiata unica e particolare: Minni infatti vestirà i panni di Captain Marvel, in un’avventura del progetto What If…?. I fan non potranno che essere curiosi di fronte a questa nuova contaminazione tra Disney e Marvel, contaminazione che non è né la prima né sarà l’ultima.
Minni nei panni di Captain Marvel!
Dopo le precedenti trasformazioni di Paperino in Wolverine e Thor, il progetto What If…? porta per la prima volta una protagonista femminile al centro della narrazione. Minni si cala nelle vesti di Captain Marvel, assumendo una forza sovrumana e la capacità di volare.
Ma ciò non snatura il personaggio di Minni. Quest’ultima, esattamente come il personaggio Marvel, conserva una forte componente umana che la rende un personaggio empatico e coraggioso. La storia ruota attorno al tema dell’identità segreta, esplorando anche il senso più profondo della ricerca di sé.
Nella trama, Minni è affiancata da volti noti dell’universo Disney come Zio Paperone, Gambadilegno e Amelia, in un intreccio che alterna momenti di azione mozzafiato a scene più intime e riflessive. L’ispirazione proviene dall’origin story di Captain Marvel, in un mix che celebra il meglio dei due mondi.
Da questo link Film e show | Disney+
L’avventura nasce da un adattamento del noto autore di racconti per ragazzi Steve Behling, con sceneggiatura di Luca Barbieri e i disegni di Giada Perissinotto, che danno vita a una narrazione dinamica e visivamente accattivante. La cover speciale, firmata dall’artista Skottie Young, aggiunge ulteriore fascino al numero, con un inedito senso di lettura rovesciato rispetto al resto dell’albo.
La storia rappresenta un’ulteriore conferma della capacità di Topolino di reinventarsi e sorprendere i lettori, fondendo universi narrativi e offrendo avventure sempre più coinvolgenti. What If…? Minni diventa Captain Marvel! è disponibile in edicola, fumetteria e sul sito di Panini.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!