Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

The Boys: Vought Rising? Per Aya Cash il prequel “è follemente bello”

Prime Video ha confermato un prequel della celebre serie The Boys, ambientato negli anni ’50. Con protagonisti Aya Cash e Jensen Ackles, lo spinoff intitolato The Boys: Vought Rising ha già creato attesa grazie a sceneggiature definite “incredibilmente buone”. Le nuove avventure esploreranno le radici della potente Vought International, l’azienda che controlla i supereroi.

In particolare Aya Cash, che tornerà nei panni di Stormfront, ha fornito un aggiornamento durante un’intervista a ComicBook riguardo al prequel. Cash ha dichiarato di aver letto due delle sceneggiature e ha sottolineato quanto siano “incredibilmente buone”, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Vought Rising: cosa sappiamo dello spinoff prequel di The Boys

L’ambientazione di Vought Rising sarà negli anni ’50, offrendo un’inedita prospettiva sulla nascita della Vought International. Questo periodo storico permetterà di esplorare l’origine della corruzione nel sistema dei supereroi, come già anticipato dalle stagioni precedenti di The Boys. Il prequel potrebbe gettare luce sugli eventi che hanno portato alla manipolazione dei super, svelando retroscena inediti sull’ascesa della Vought.

Le riprese della serie non hanno ancora una data di inizio, ma le aspettative sono alte, sia per la qualità della scrittura che per il coinvolgimento di personaggi chiave come Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

Nel frattempo lo showrunner Eric Kripke ha annunciato che lo stesso Jensen Ackles, il cui Soldier Boy è stato introdotto nella terza stagione di The Boys, sarà una presenza regolare nella quinta e ultima stagione della serie madre. Ackles parteciperà anche a Vought Rising sia come attore che come produttore. Kripke ha rivelato che la serie esplorerà il rapporto padre-figlio tra Soldier Boy e Homelander, una dinamica mai completamente sviluppata nella serie principale.

Al momento Vought Rising non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che arriverà in streaming su Prime Video. Nel frattempo potete riguardare tutti gli episodi di The Boys sulla medesima piattaforma di casa Amazon.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BleedingCool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button