Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Abbott Elementary: ufficiale il crossover con C’è sempre il sole a Philadelphia

Rob McElhenney e Quinta Brunson hanno ufficialmente confermato il crossover tra le serie C’è sempre il sole a Philadelphia e Abbott Elementary. La notizia, attesa da mesi, è stata resa pubblica sui social con foto che mostrano il cast delle due serie insieme, segnando un momento storico per entrambe le produzioni.

Il crossover tra Abbott Elementary e C’è sempre il sole a Philadelphia

L’idea di un crossover tra C’è sempre il sole a Philadelphia e Abbott Elementary era emersa già lo scorso febbraio. In quell’occasione, McElhenney aveva scherzato sui social riguardo alla possibilità di un episodio che fondesse i due mondi. Quinta Brunson, creatrice e protagonista di “Abbott Elementary”, aveva risposto con entusiasmo, suggerendo che il cast di Abbott fosse pronto a partecipare. Ora, dopo mesi di speculazioni, la conferma ufficiale è arrivata, e i fan delle due serie non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà.

La conferma arriva oggi, con McElhenney che ha pubblicato immagini sul suo profilo Instagram. Scatti che lo ritraggono con Charlie Day e Danny DeVito accanto alla stessa Quinta Brunson, Tyler James Williams e William Stanford Davis di Abbott Elementary.

Il crossover ha iniziato a prendere forma sui social quando McElhenney, dopo aver sentito la storia surreale legata all’esperienza/truffa di Willy Wonka a Glasgow (ve ne avevamo parlato qui), aveva scherzato dicendo che sembrava più un episodio crossover tra Always Sunny e Abbott Elementary. Brunson, colpita dall’idea, ha risposto sui social, dando il via a una conversazione che ha poi condotto all’effettiva collaborazione tra i due cast.

Successivamente, durante il San Diego Comic-Con 2024, Brunson aveva accennato a un crossover imminente senza rivelare troppi dettagli, alimentando ulteriormente le aspettative. John Halpern e Patrick Schumacker – produttori esecutivi di Abbott Elementary – hanno poi confermato l’esistenza del progetto in un’intervista ai microfoni di Entertainment Weekly. Tuttavia, le informazioni sono rimaste vaghe fino all’annuncio ufficiale di oggi.

In attesa dell’episodio crossover, vi ricordiamo che potete (ri)guardare sia C’è sempre il sole a Philadelphia che Abbott Elementary in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleedingcool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button