Cinema e Serie TVFilm

Sono cominciate le riprese del film di Watch Dogs

Dopo un lungo periodo di attesa, il film basato Watch Dogs, celebre videogioco di Ubisoft, ha finalmente trovato la sua strada verso la realizzazione. La notizia dell’inizio delle riprese ha suscitato un’ondata di entusiasmo tra i fan, che per un decennio hanno seguito le vicende dello sviluppo del film, rimasto a lungo in una sorta di limbo produttivo.

La conferma ufficiale è arrivata tramite un post sui social di Ubisoft (via ComicBook), che ha condiviso una foto del ciak, simbolo dell’inizio delle riprese.

Cosa sappiamo del film di Watch Dogs

Alla regia troveremo Mathieu Turi (Hostile, Gueules Noires) con un team di produzione composto da Yariv Milchan, Natalie Lehmann (per New Regency Pictures) e Margaret Boykin (Ubisoft Film & Television). La sceneggiatura sarà scritta da Christie LeBlanc (sceneggiatrice di Oxygen).

 Il cast vede la partecipazione di Tom Blyth (The Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente, dove ha interpretato Coriolanus Snow), e di Sophie Wilde (apprezzata per la sua interpretazione in Talk To Me).

Sebbene i dettagli della trama rimangano avvolti nel mistero, ciò che è certo è che il film si ispirerà al mondo del gioco, ambientato in versioni romanzate di città reali, dove protagonisti hacker si scontrano con corporazioni corrotte, boss criminali e hacker rivali in una lotta per il controllo del ctOS, un sistema operativo centrale che connette e gestisce tutti i dispositivi elettronici della città.

Il gioco originale, lanciato nel 2014, ha dato vita a un vero e proprio universo, espansosi con il rilascio di due sequel e una serie di libri e fumetti che hanno approfondito la narrativa e il mondo di Watch Dogs.

Al momento il film di Watch Dogs non ha una data di uscita ufficiale.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button