Cinema e Serie TVNews

Venom – La furia di Carnage slitta di una settimana

Ennesimo rinvio per lo show che vede tra i protagonisti Tom Hardy

Sony ha annunciato che Venom – La furia di Carnage uscirà ora il 24 settembre. La data, dunque, slitta esattamente di una settimana rispetto all’uscita, precedentemente annunciata, del 17 settembre. In questa nuova data, il film si troverebbe in competizione con il prequel di I Soprano The Many Saints of Newark, Dear Evan Hansen e Infinite guidato da Mark Wahlberg. Venom 2 vedrà Tom Hardy tornare nel ruolo di Eddie Brock, il giornalista che è legato a malincuore a un simbionte alieno di nome Venom. Woody Harrelson interpreterà Cletus Kassidy/Carnage nel film, un personaggio che i fan sono molto curiosi di vedere sul grande schermo.

Il cast di Venom – La furia di Carnage

Andy Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasady/Carnage. Ci sarà anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek. Il film vede alla produzione Kelly Marcel, Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Barry Waldman, Jonathan Cavendish, Ruben Fleischer, Edward Cheng e Howard Chen sono i produttori esecutivi. Marco Beltrami sta componendo la colonna sonora.

Venom ha incassato oltre $ 850 milioni a livello globale al botteghino con un budget di $ 100 milioni, lasciando i fan ansiosi per nuove avventure a tema Venom. Venom è anche accreditato per il lancio di Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Oltre a Venom 2, Sony Pictures ha anche un film spin-off di Spider-Man Morbius, che debutterà il 21 gennaio 2022.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/venom-2-let-there-be-carnage-release-date-delay-sony/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button