Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

The Boys è già stato rinnovato per la stagione 5

Con la quarta stagione pronta per invadere le nostre case a giugno, Prime Video ha confermato oggi che The Boys avrà anche una stagione 5. Non che ci fossero troppi dubbi dato il successo dello show, ma è comunque una di quelle conferme che fanno tirare un sospiro di sollievo (e ti rallegrano l’umore).

The Boys 5 si farà: Prime Video conferma la quinta stagione

Nell’annunciare il rinnovo per la quinta stagione, il produttore esecutivo Eric Kripke ha dichiarato:

“Potrebbe essere il miglior lavoro che io abbia mai avuto. Quale altro show mi permetterebbe di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, sebbene non in quest’ordine? Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, dato che quest’anno si preannuncia privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere.”

Quando esce The Boys 4?

La Stagione 4 di The Boys debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, in esclusiva su Prime Video. Seguirà la pubblicazione di un episodio a settimana. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutte le prime tre stagioni in streaming sulla medesima piattaforma di casa Amazon.

La sinossi ufficiale della quarta stagione recita:

“Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TV Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button