Cinema e Serie TVSerie TV

Mr and Mrs Smith avrà una stagione 2 (ma cambieranno i protagonisti?)

La notizia del rinnovo di Mr. & Mrs. Smith per una stagione 2 ha scatenato un’ondata di reazioni tra i fan della serie targata Prime Video. La conferma del rinnovo porta con sé una novità che non tutti hanno accolto positivamente: il cast principale potrebbe subire importanti cambiamenti.

Nel frattempo Jennifer Salke, a capo degli Amazon MGM Studios, ha espresso entusiasmo per il rinnovo della serie, sottolineando il brillante lavoro dei creatori e la promessa di una stagione ancora più ricca di avventure e percorsi indimenticabili.

“Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, ‘Mr. & Mrs. Smith’, è in fase di sviluppo per i nostri clienti globali di Prime Video. Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e seducente del film originale, è un tributo agli straordinari creatori Donald Glover e Francesca Sloane. Siamo orgogliosi di portarvi un’altra stagione ricca di viaggi indimenticabili e nuove avventure.”

Arriveranno nuovi Mr e Mrs Smith per la stagione 2? Ecco cosa sappiamo

L’indiscrezione arriva direttamente da Variety, il quale riporta che Donald Glover e Maya Erskine, le star della serie, non sono attesi sul set per la nuova stagione. Glover dovrebbe mantenere il suo ruolo di co-creatore e produttore esecutivo, mentre Francesca Sloane dovrebbe restare come showrunner.

Nonostante l’assenza di un commento ufficiale da parte di Amazon, le speculazioni sul perché Glover e Erskine non riprenderanno i loro ruoli sono molteplici. Del resto Glover, artista musicale noto anche come Childish Gambino, ha annunciato un tour mondiale che lo terrà impegnato da agosto fino a febbraio dell’anno successivo, e si prevede che sarà coinvolto nelle riprese del film Community.

La questione del cast, tuttavia, rimane un punto dolente per i fan. Se Glover e Erskine non dovessero effettivamente tornare, come verrà gestita la loro assenza? La serie potrebbe optare per una riassegnazione dei ruoli o, come suggerisce Variety, la serie potrebbe trasformarsi in un’antologia, seguendo le vicende di un nuovo Mr. e Mrs. Smith. Una sorta di operazione a là Doctor Who.

In ogni caso, la notizia della probabile assenza di Glover e Erskine è un elemento che ha suscitato malcontento tra i fan, come evidenziato dalle numerose reazioni negative sui social (X/Twitter è letteralmente invaso da commenti sull’argomento).

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che potete (ri)guardare la prima stagione di Mr. & Mrs. Smith in streaming su Prime Video.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button