Cinema e Serie TVFeatured

Margot Robbie si dice interessata alla Ayer Cut di Suicide Squad

L'attrice si è detta molto curiosa di vedersi in quelle scene del film

Dopo la campagna di successo avviata dai fai di Justice League per il rilascio della versione di Zack Snyder, i fan di tutti i tipi di film hanno iniziato a incoraggiare gli studi a rilasciare versioni inedite dei loro preferiti. Tra questi anche i fan di Suicide Squad che chiedono a gran voce di vedere la visione originale del regista David Ayer del film del 2016. A loro si è recentemente unita anche la star di Suicide Squad Margot Robbie che si è detta “molto curiosa” di vedere lei stessa nella Ayer Cut. Durante una recente apparizione sul podcast Happy Sad Confused, Robbie ha confermato che c’erano molti filmati girati e poi tagliati dal film. “Non ho mai visto l’Ayer Cut. Voglio dire, so che abbiamo girato un sacco di cose che non sono entrate nel film“, ha detto Robbie. “Sarei molto curiosa anch’io.”

Anche Karen Fukuhara spinge per l’Ayer Cut

Margot Robbie non è l’unica star di Suicide Squad che ha espresso interesse per l’Ayer Cut del film. Karen Fukuhara, che ha interpretato Katana nel film, ha detto all’inizio di quest’anno di sostenere l’idea di poter vedere il suo personaggio in quelle scene tagliate. Fukuhara ha anche detto che inizialmente pensava che l’Ayer Cut fosse una cosa reale e concreta, ciò che le era mancato. “Ho anche visto che circolano in giro e ho persino pubblicato uno dei poster dei fan”, ha condiviso Karen Fukuhara con RadioTimes. “Sembrava davvero legittimo, ho pensato che fosse reale per un secondo e sono andato su Google per assicurarmi che non fosse ancora uscito!” Ha aggiunto: “Sostengo sempre più Katana perché la amo, ma personalmente non ho mai visto l’Ayer Cut prima, quindi non so come sarebbe stato. Ovviamente, la sceneggiatura originale era leggermente diversa”.

Al momento, non sembra che ci siano piani per rilasciare effettivamente l’Ayer Cut di Suicide Squad. Anche se il regista stesso ha recentemente affermato che la Warner Bros.ha tagliato circa 40 minuti dal suo film e che la versione che ha realizzato era in realtà molto più vicino al tono del suo trailer del Comic-Con.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button