Cinema e Serie TVSerie TV

Only Murders in the Building 4: un primo teaser annuncia la data di uscita

Con un teaser trailer pubblicato oggi, Only Murders in the Building ci svela le prime immagini e la data di uscita della Stagione 4, in arrivo quest’estate.

Il teaser trailer e la data di uscita di Only Murders in the Building 4

Sappiamo che la nuova stagione ci presenterà un cast stellare, composto – tra gli altri – da Eva Longoria, Molly Shannon, Eugene Levy e Kumail Nanjiani. Questi si aggiungono agli immancabili Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Peraltro confermato anche il ritorno di Meryl Streep, che era stato in dubbio per qualche settimana. Oltre a recitare, Gomez, Martin e Short sono anche produttori esecutivi dello show.

La quarta stagione di Only Murders in the Building porterà i protagonisti a spostarsi da New York a Los Angeles, dove inizierà la loro nuova avventura. La descrizione ufficiale della nuova stagione recita:

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il nostro trio di podcast amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti della fine della terza stagione che hanno coinvolto la controfigura e amica di Charles, Sazz Pataki. Nel dubbio se la vittima designata fosse lei o Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia

Quando esce la quarta stagione?

La stagione 4 di Only Murders in the Building debutterà negli Stati Uniti il 27 agosto su Hulu. Probabilmente l’uscita statunitense coinciderà con quella italiana, dove la serie sarà disponibile su Disney+. Vi ricordiamo che sulla medesima piattaforma di casa Disney potete riguardare anche tutte le tre stagioni già pubblicate.

Nella recensione della terza stagione di Only Murders in The Building per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:

La sceneggiatura resta brillante senza mai strafare, originale quanto basta. Intelligente senza cercare di fare gli snob, a differenza nostra (che di Steve Martin abbiamo anche comprato un libro ─ di vignette, ma conta lo stesso). La regia si diverte in alcuni scatti onirici, gioca con le luci e con le scenografie. Ma resta resta semplice e onesta: ogni puntata fa ridere e intriga, ma all’inizio e alla fine abbiamo focalizza l’attenzione su quello che dobbiamo ricordare per cercare di risolvere il caso. Quando la creatività è tanta e i talenti cristallini, ci si può permettere di usare entrambi con la giusta moderazione. In modo da creare una ricetta originale, ma che lascia un ottimo sapore in bocca“.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button