Cinema e Serie TVFilm

Il film di Mortal Kombat è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Il film di Mortal Kombat è disponibile all'acquisto in svariate edizioni fisiche

Uscito di recente sulle piattaforme streaming, l’esplosivo film ispirato alla celebre saga di videogame è finalmente acquistabile nelle sue versioni fisiche tutte da collezionare. Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, il film di Mortal Kombat è disponibile in Italia in DVD, Blu-ray e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

I film di Mortal Kombat: la saga

Siete amanti dei combattimenti all’ultimo sangue? Siete alla ricerca di scene cruente al limite dell’immaginabile? Beh allora Mortal Kombat vi piacerà! La serie è ad oggi una vera e propria icona, difficilmente si trovano persone che non ne abbiano mai sentito parlare! La saga, nata nel lontano 1992, è particolarmente nota per la sua brutalità. Quanti di voi aspettavano la conclusione della “fight” per godersi la Fatality messa in scena dal personaggio di turno? Tra le trasposizioni cinematografiche, la più recente è quella uscita nel 2021 con la produzione diretta da Simon McQuoid. Dopo il suo debutto sulle piattaforme streaming, il film è arrivato sul mercato anche con le relative edizioni Home Video! 

Le diverse edizioni

Il film di Mortal Kombat è disponibile all’acquisto in svariate edizioni fisiche, c’è l’imbarazzo della scelta. Si parte dunque dal più classico DVD per arrivare all’edizione Steelbook 4K UHD. Nel mezzo di queste due possibilità troviamo poi l’edizione Blu-ray e quella in 4K UHD.

Vi informiamo inoltre che il film è disponibile per l’acquisto digitale su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.

Il cast

Mortal Kombat è diretto Simon McQuoid e prodotto da James WanTodd GarnerMcQuoid ed E. Bennett Walsh.

Nel cast sono presenti Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Chin Han, Joe Taslim, Hiroyuki Sanada, Max Huang e Sisi Stringer. Con McQuoid ha lavorato un team di filmmaker tra cui il direttore della fotografia Germain McMicking, lo scenografo Naaman Marshall, i montatori Dan Lebental e Scott Gray, il supervisore agli effetti visivi Chris Godfrey, la costumista Cappi Ireland ed il coreografo dei combattimenti Chan Griffin. Le musiche sono di Benjamin Wallfisch.

E voi, preferite le edizioni fisiche tutte da collezionare o fruite maggiormente delle soluzioni digitali? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

film di Mortal Kombat
Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray)
  • Arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite.
  • Di recente ha visto il miglior lancio di un videogioco nella sua storia, con Mortal Kombat 11.
  • Il film è diretto dal premiato regista australiano SIMON MCQUOID, al suo debutto nel cinema.
  • Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson (Attori)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button