Cinema e Serie TVFeatured

Fast & Furious 9, debutta il primo trailer italiano del film!

Il primo trailer ufficiale italiano di Fast & Furious 9 è finalmente arrivato. Da settimane ormai le diverse stelle del franchise stavano preparando il debutto del promo, estremamente atteso dagli appassionati. Dopotutto, questa testosteronica saga è da anni nelle parti più alte delle classifiche del box office e sono in tantissimi ansiosi di scoprire come proseguirà (e come finirà).

Fast & Furious 9, il trailer italiano è finalmente online!

Il promo, che potete trovare qui sopra, è esattamente come potreste aspettarvelo e contiene tutti i classici punti cardine della saga. Da Dominic Toretto in apertura che cita una delle sue frasi più celebri, passando per una breve citazione musicale a See You Again (canzone che ai fan ricorderà il toccante addio di Brian O’Conner in seguito alla tragica morte del suo interprete), fino alla fine della famiglia.

E poi, ovviamente scatta il momento dell’adrenalina! Automobili, esplosioni, stunt eccezionali… Questo trailer presenta tutto ciò che ha reso nota e famosa la serie di Fast & Furious. Non manca inoltre una sorprendente rivelazione sul passato di Dom, ma soprattutto su un personaggio che i più appassionati non mancheranno di riconoscere…

Salvo cambiamenti di programma, Fast & Furious 9 dovrebbe essere il penultimo capitolo della serie principale di film, che si concluderà il prossimo anno con il decimo episodio. Tuttavia, quell’universo continuerà a espandersi, grazie a un grande numero di progetti paralleli. Il primo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha infatti incassato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, aprendo tante nuove strade per il franchise.

E voi cosa ne pensate? Siete amanti di questa saga ad alto tasso di adrenalina? Come vi sembra questo trailer italiano di Fast & Furious 9?

Vi ricordiamo che il film arriverà in Italia il 21 maggio di quest’anno. Diretto da Justin Lin vede tra i suoi interpreti principali Charlize Theron, John Cena, Michelle Rodriguez e ovviamente Vin Diesel.

Offerta
Fast and Furious Dodge Charger R/T di Dom
  • Modellino della Dodge Charger R/T del 1970 di Dom

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button