Cinema e Serie TVFilmNews

Velma si innamorerà di una donna nel prossimo film di Scooby-Doo

Il personaggio è ufficialmente parte della comunità LGBTQI+ dei cartoni animati

Il nuovo film di Scooby-Doo, in uscita su HBO Max negli Stati Uniti, vedrà Velma innamorarsi di una donna: il personaggio fa ufficialmente parte della comunità (animata) LGBTQI+. In qualche scena del film animato, il personaggio è visibilmente rapito dalla bellezza e intelligenza di una ragazza. Confermando una ipotesi che molti già sostenevano.

Velma di Scooby-Doo si innamora di una donna

Coco Diablo sarà la designer e sarta dietro l’associazione criminale che crea i costumi da mostri che i quattro investigatori del mistero trovano sempre alla fine di ogni puntata dello show animato. Coco è il genio dietro questi costumi che riescono a ingannare tutti, tranne Scooby-Doo e compagni.

Quando Velma vede i suoi lunghi capelli chiarissimi, analizza tutte le cose che le piacciono del personaggio: occhiali alla moda, maglione a girovita pieno di stile, brillante, ama gli animali. Poi i suoi occhiali si appannano e arrossisce visibilmente.

Velma Innamora Di Una Donna Queer Min

Insomma, Velma ha una cotta immediata per Coco. La scena, che non è nel trailer, ha però debuttato sui social prima dell’uscita del 16 ottobre.

I nostri investigatori dovranno poi sfruttare l’aiuto di Coco per risolvere un caso. E Velma sembra al settimo cielo per questa possibilità di conoscere meglio Coco. Ma resta ancora da vedere se riuscirà a conquistare la stilista per mostri.

Voci sulle preferenze sentimentali di Velma circolano da decenni, forse da quando il personaggio ha debuttato nel 1969 nella serie animata di Hanna-Barbera Scooby-Doo, Where Are You! Un po’ come le voci sul motivo per cui Shaggy è sempre rilassatissimo (quando non vede mostri).

Trick or Treat Scooby-Doo! debutterà il 16 ottobre su HBO Max, e se la nostalgia non bastasse a convincerci a seguirlo, scoprire se Velma e Coco diventeranno una coppia potrebbe farlo. Voi cosa ne pensate? Sboccerà l’amore? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Animation Scooby Doo with Sandwich- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SCOOBY DOO - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Scooby Doo
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Scooby Doo al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button