Cinema e Serie TVFilmNews

Black Panther: Wakanda Forever, nuovo trailer per l’apertura delle prevendite

Il nuovo film di Ryan Coogler arriverà nelle sale italiane il 9 novembre

Ecco il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, in occasione dell’apertura delle prevendite del film. Infatti da domani alle 16 potrete acquistare il vogstro biglietto per il nuovo film di Black Panther, che mostrerà come il Paese africano reagisce alla morte del proprio re. E come affronta una minaccia dagli abissi.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer in occasione delle prevendite

Se l’altra volta avevamo sentito le note di No Woman No Cry di Bob Marley fondersi con quelle di Alright di Kendrick Lamar, un tributo a T’Challa e al suo interprete Chadwick Boseman, questo nuovo trailer mostra chiaramente cosa succederà nel prossimo film di Black Panther.

Senza più T’Challa, Wakanda dovrà difendersi (e difendere il mondo) dalla minaccia di Namor e del mondo sommerso. La Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman), dovranno affontare Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan. Nel film ci sono anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Ma soprattutto, vediamo un nuovo personaggio indossare il costume di Black Panther.

black panther 2 wakanda forever trailer-min

Ryan Coogler torna alla regia per un film prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, che noi non vediamo l’ora di vedere. Da domani apriranno le prevendite alle 16 per Wakanda Forever e conviene sbrigarsi: quando il film arriverà il 9 novembre, l’hype sarà davvero al massimo.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo film, che ci porterà nel profondo dei mari e ci mostrerà una Wakanda inedita? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Marvel: Marvel NC - Black Panther - Marvel Comics - Fumetti Marvel - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Panther al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button