Cinema e Serie TVNews

La foto di Nicole Kidman agli Oscar era per Jessica Chastain non Will Smith

Svelata la verità sulla curiosa reazione dell'attrice immortalata in uno scatto

È ormai noto a tutti che, durante la cerimonia degli Oscar 2022, Will Smith è salito sul palco e ha schiaffeggiato Chris Rock in risposta a una battuta fatta sulla moglie dell’attore Jada Pinkett-Smith. Una scena che ha scatenato un fiume di meme. Uno di questi vede protagonista Nicole Kidman seduta tra il pubblico, con gli occhi angosciati e la bocca spalancata dalla sorpresa. Una foto condivisa poi migliaia di volte con didascalie che riportano che si tratta della reazione dell’attrice allo schiaffo in diretta di Will Smith a Rock. La realtà però è che la reazione di Nicole Kidman immortalata nello scatto non è per Will Smith.

La verità sulla reazione di Nicole Kidman (e nulla c’entra Will Smith!)

Dunque nella foto Nicole Kidman non reagisce allo schiaffo ma ad altro. La foto è stata scattata e pubblicata su Getty Images ore prima, durante la prima ora non televisiva della cerimonia riservata ai premi artigianali. La foto stava già facendo il giro almeno alle 7:34 ET, 26 minuti prima dell’inizio della trasmissione.

Il portale Vulture ha contattato il fotografo della foto, Myung Chun del Los Angeles Times, chiedendogli se ricordasse a cosa stesse reagendo la Kidman; lui ha risposto: “Sì, la foto di Nicole Kidman è stata scattata durante la trasmissione non in diretta. Sembrava che fosse entusiasta di vedere Jessica Chastain dall’altra parte della stanza. La Kidman ha poi allungato le braccia e l’ha salutata con entrambe le mani”. Il fotografo ha quindi aggiunto: “Poco dopo, Chastain si è avvicinata per salutare la Kidman e suo marito Keith Urban“. Insomma, mistero risolto!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
vulture

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button