Cinema e Serie TVSerie TV

The Full Monty – Disney+ e FX annunciano la nuova serie ispirata all’iconico film

Gli eroi della classe operaia nel nord dell’Inghilterra

Disney+ è lieta di annunciare l’arrivo della nuovissima serie The Full Monty, dai creatori del film originale britannico di successo. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova produzione.

The Full Monty su Disney+ 

The Full Monty farà il suo debutto su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti. La serie è un comedy drama composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.

La trama

Quasi venticinque anni dopo il film vincitore del premio BAFTA, la miniserie seguirà il gruppo originale di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e nei fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e del lavoro. La serie esplorerà il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

Il cast

La nuova serie originale Disney+ vedrà il cast principale originario riprendere i ruoli tanto amati dai fan. Tra questi troviamo Robert Carlyle nei panni di Gaz, Mark Addy in quelli di Dave, Lesley Sharp è Jean e Hugo Speer è Guy. E poi ancora , Paul Barber interpreta Horse, Steve Huison come Lomper, Wim Snape veste i panni di Nathan e Tom Wilkinson quelli Gerald. Nella serie debutterà anche un nuovo cast di figli e nipoti dei personaggi originali.

La produzione 

La serie vede all’opera lo sceneggiatore premio Oscar del film originale Simon Beaufoy e il produttore Uberto Pasolini. La produzione è co-commissionata da Disney+ e FX. La serie è diretta da Andrew Chaplin e Catherine Morshead. Infine è co-scritta da Alice Nutter con Simon Lewis come Series Producer.

La dichiarazione di Simon Beaufoy,

Simon Beaufoy, creatore, sceneggiatore ed executive producer ha commentato: “Siamo felicissimi di riunire tutti i Monty Men – ora anche con un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e altri personaggi – e vedere come si svolge la vita a Sheffield venticinque anni dopo”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button