Cinema e Serie TVNews

One Piece: la serie live-action di Netflix trova il suo Shanks

Continua ad arricchirsi il cast del live-action degli sceneggiatori Matt Owens e Steven Maeda

Peter Gadiot (Yellow Jackets) è l’ultimo a unirsi al cast del prossimo One Piece di Netflix. Gadiot interpreterà Shanks, il leggendario capitano della ciurma dei pirati dai capelli rossi nella serie live-action basata sul classico Manga, di Tomorrow Studios e dell’editore di One Piece Shueisha.
La notizia del casting è stata annunciata dallo stesso Gadiot tramite video al Great Pirate Festival di Shueisha.

One Piece segue le avventure di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di pirati mentre esplorano un mondo fantastico di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo noto come “One Piece” per diventare il prossimo Re dei Pirati. Gli sceneggiatori Matt Owens e Steven Maeda sono co-showrunner e produttori esecutivi.

Il cast di One Piece

Peter Gadiot si unisce al cast precedentemente annunciato Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D Luffy; Mackenyu nel ruolo di Rorona Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami. Troviamo inoltre Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Koby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida. Infine Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo; Jeff Ward nel ruolo di Buggy; McKinley Belcher III come Arlong e Vincent Regan come Garp.

Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop) sono i produttori esecutivi insieme a Eiichiro Oda, l’autore della serie manga. Peter Gadiot ha interpretato il ruolo regolare della serie di James Valdez in Queen of the South e più recentemente è stato visto in un ruolo ricorrente in Yellow Jackets. Annunciata nel 2017, le riprese della seria si stanno svolgendo in quel di Città del Capo (Sud Africa). La serie ha già un logo e un titolo del primo episodio, ossia Romance Dawn. La serie è parte delle celebrazioni del 20 anni del manga e adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn per un totale di 10 episodi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button