Cinema e Serie TVNews

La reazione di Zack Snyder alle sue vittorie agli Oscar

Il regista ha manifestato la sua gioia la doppia vittoria grazie ai voti su Twitter

Nonostante non abbia vinto alcuna statuetta dorata, Zack Snyder ha in realtà trionfato ben due volte alla cerimonia degli Oscar tenutasi ieri. Il regista si è infatti aggiudicato i “premi del pubblico”, scelti dai fan grazie a una collaborazione tra l’Academy e Twitter. Così, il momento in cui Flash attraversa la Speed ​​Force in Justice League di Zack Snyder, ha ottenuto il voto dei fan per l’Oscar Cheer Moment, dedicato al “momento più amato” degli ultimi anni. Il suo Army of the Dead si è invece aggiudicato il Fan Favorite Movie.

Zack Snyder ha scelto VERO, il suo social network preferito, per raccontare le emozioni di quel momento. In merito alla vittoria del Cheer Moment, il regista ha scritto: “Incredibile”. Quando è seguita la vittoria di Army of the Dead, ha invece commentato: “Letteralmente i migliori fan di sempre!!!!

La scena di Flash ha battuto una folta concorrenza

Il Flash che entra nella Speed ​​Force nella Justice League di Zack Snyder ha avuto una forte concorrenza nella categoria Cheer Moment. Ha battuto i tre Spiderman che si alleano in Spider-Man: No Way Home, i Vendicatori che si riuniscono in Avengers: Endgame, Effie White che canta “And I Am Telling You I’m Not Going” in Dreamgirls e la manovra di Neo per schivare i proiettili in The Matrix.

La vittoria di Army of the Dead è, forse, ancora più sorprendente. Il film si è infatti lasciato alle spalle Spider-Man: No Way Home, Cenerentola, Dune, Malignant, The Power of the Dog, Minamata, The Suicide Squad, Tick… Tick… Boom e Sing 2. Anche Dune e The Power of the Dog sono stati nominati per Miglior film, perdendo contro CODA.

Molti consideravano Spider-Man: No Way Home il favorito per la vittoria di entrambe le categorie. In effetti, alcuni credono che l’introduzione del voto dei fan sia arrivata in risposta al contraccolpo sul fatto che Spider-Man: No Way Home non abbia ottenuto una nomination nella categoria principale nonostante sia stato un enorme successo al botteghino. Ricordiamo che Spiderman: No Way Home uscirà nelle sue versioni Home Video. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook. Dal 12 aprile disponibile arriva in Home Video il film campione d’incassi con protagonista la star Tom Holland nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel.

Offerta
Zack Snyder’s Justice League
  • The disk has English audio and subtitles.
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Zack Snyder (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button