Jeffrey Wright rompe il silenzio per svelare ulteriori dettagli su The Batman. In particolare fa sapere che il film è ambientato nella “storia post-origine” e getta le basi per la famosa partnership tra Batman (Robert Pattinson) e il tenente Jim Gordon (Wright) di Gotham PD. Matt Reeves dirige il film e racconta le evoluzioni di Riddler (Paul Dano), Pinguino (Colin Farrell) e Catwoman (Zoe Kravitz). Al tempo di The Batman, ambientato nel secondo anno della crociata incappucciata di Bruce Wayne, Gordon e il vendicativo vigilante sono alleati, ma la relazione è “al piano terra”.
Queste le dichiarazioni di Jeffery Wright a The Indipendent: “Questo è il secondo anno. Quindi è un po’ una sorta di storia post-origini per Batman. E detto questo, se la relazione tra Batman e Gordon fosse un palazzo, questo film sarebbe ambientato al piano terra. Ecco dove siamo all’inizio del nostro film.”
Il cast di The Batman
Con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Zoë Kravitz in quello di Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton/l’Enigmista. Nel cast troviamo anche Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nel ruolo di Gotham D.A. Gil Colson. Infine Jayme Lawson nei panni del candidato sindaco Bella Reál, Andy Serkis nei panni di Alfred e Colin Farrell nei panni di Oswald “Penguin” Cobblepot, The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo.
Di recente il regista di The Batman, Matt Reeves, ha dichiarato che l’unica richiesta specifica della Warner Bros. durante la produzione del film era una valutazione PG-13. Il film, insomma, non doveva essere vietato ai minori ma adatto a tutti. In un’intervista rilasciata a Collider, Reeves si è espresso sulla reazione dello studio ad alcuni degli aspetti più adulti di The Batman. “Non c’è mai stato un momento in cui mi hanno detto, ‘sei sicuro?’ No. Si sono davvero appoggiati a tutto e ho avuto il supporto per fare esattamente quello che volevo che fosse”, ha chiarito.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento