Cinema e Serie TV

Marvelous Mrs. Maisel tornerà per la stagione 4

The Marvelous Mrs Maisel 4 è stata ufficialmente confermata. La notizia arriva direttamente da Amazon che ha rinnovato la serie creata da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino giovedì 12 dicembre. Esattamente sei giorni dopo il debutto della terza stagione. Ora bisogna capire quando potrebbe essere proposta al pubblico. Considerando che il via alle riprese è atteso per la primavera 2020 non è affatto escluso l’esordio tra fine novembre e inizio dicembre dell’anno prossimo.

Marvelous Mrs. Maisel rinnovata, le parole di Jennifer Salke

Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha dichiarato a proposito della scelta sul rinnovo: “La serie è stato un fenomeno mondiale e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il debutto migliore per lo show. Siamo così contenti che i clienti di Prime Video potranno veder continuare la storia di Midge con la quarta stagione”. Inoltre ha aggiunto che: “Amy e Dan hanno creato dei personaggi davvero divertenti, affascinanti e con i quali identificarsi, ciascuno con uno spirito inimitabile e curato nei dettagli”.

Ritornando invece sulle ipotesi della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel l’esordio potrebbe avvenire venerdì 27 novembre 2020 oppure venerdì 4 dicembre 2020, sempre che Amazon non decida di collocare l’uscita della stagione 4 in un altro momento dell’anno. Anche riguardo il cast è possibile al momento fare solo delle ipotesi. Il ritorno di Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Weissman, in arte Signora Maisel, e di Alex Borstein, che interpreta la manager Susie, sembrano quasi scontate. Al loro fianco dovremmo rivedremo i seguenti attori con i rispettivi personaggi: Michael Zegen è Joel Maisel, Tony Shalhoub è Abe Weissman, Marin Hinkle è Rose Weissman, Kevin Pollak è Moishe Maisel, Caroline Aaron è Shirley Maisel.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button