Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Star Trek: Picard seconda stagione, in arrivo su Prime Video insieme a tante altre novità

Show, documetari e serie animate: ce n'è per tutti i gusti

A marzo la seconda stagione di Star Trek: Picard approda su Prime Video. È prevista l’uscita di un episodio ogni venerdì per 10 settimane. Patrick Stewart riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard. In questa nuova stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching e la special guest Whoopi Goldberg nei panni di Guinan. Le novità di marzo su Prime Video non finiscono qui. In arrivo anche la serie animata The Boys Presents: Diabolical, la serie MotoGP Unlimited e il documentario Lucy and Desi.

La seconda stagione di Star Trek: Picard su Prime Video

Dal 4 marzo, in esclusiva su Prime Video, disponibile la seconda stagione di Star Trek: Picard. In questo nuovo capitolo il leggendario Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) e il suo equipaggio dovranno affrontare un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard dovrà arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici. Il cast della seconda stagione oltre a Patrick Stewart include: Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questo nuovo capitolo si uniscono al cast anche Annie Wersching, la special guest Whoopi Goldberg e John de Lancie. La nuova stagione di Star Trek: Picard è disponibile dal 4 marzo 2022 con un nuovo episodio ogni venerdì per un totale di 10 episodi.

Le altre novità in arrivo a marzo

Dal 4 marzo sarà disponibile anche la nuova serie antologica animata The Boys Presents: Diabolical. Conta un totale di 8 episodi, ed è ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. Ogni episodio avrà una durata di circa 14 minuti e sarà caratterizzato da un proprio stile di animazione. La serie rivelerà alcune storie inedite nell’universo di The Boys. Sempre il 4 marzo, uscirà Lucy and Desi, il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler. La pellicola esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America: Lucille Ball e Desi Arnaz.

L’11 marzo invece uscirà la seconda stagione di Upload. In questo nuovo capitolo Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: dovrà scegliere tra Ingrid e Nora. Questa nuova stagione sarà ricca di nuovi elementi del futuro prossimo e scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire. Il 14 marzo approderà su Prime Video MotoGP Unlimited. La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP 2021 Fabio Quartararo e l’iconico Valentino Rossi. Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, lo show racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team.

Funko- Pop Vinile Star Trek TNG Jean-Luc Picard, 4900
  • POP! Vinile
  • Star Trek: TNG
  • Jean-Luc Picard
Funko 55804 POP TV: Star Trek- Cap Kirk in Chair
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button