In un’intervista con BBC Radio, Jeremy Renner ha affermato che non vuole rivedere Avengers: Endgame. Ad oggi, l’ha visto solo all’evento in anteprima, ma pare non voglia più guardarlo perché, a detta sua, il film lo aveva trasformato in “un casino singhiozzante“.
Di seguito vi riportiamo le parole di Jeremy Renner su Avengers: Endgame: “L’ho visto alla premiere, e doveva essere solo un evento da festeggiare per tutti noi. Invece stavamo tutti ridendo e piangendo. C’è molto dentro quel film. Non lo guarderò mai più perché è stata un’esperienza difficile. Eravamo tutti presi a piangere e ridere allo stesso tempo. È incredibile, ci sentivamo come fossimo noi il pubblico ed è stato un momento fantastico da vivere. Una bellissima esperienza da condividere.“
Jeremy Renner e gli altri Vendicatori di Avengers: Endgame
All’inizio di novembre 2021, lo ricordiamo, l’attore aveva dichiarato che lui e gli altri Vendicatori originali sono sempre in contatto tramite una chat di gruppo.
“Solo perché sei morto davanti alla telecamera non significa che lo sei anche nella vita reale. Quindi abbiamo una chat di gruppo e ci siamo tutti.“, ha detto Jeremy Renner a ComicBook. “Siamo tutti molto, molto amici, e non parliamo quasi mai del nostro lavoro. È anche questo il bello dell’essere, sapete, amici Vendicatori. Parliamo dei nostri figli. Capite cosa intendo? Parliamo dei nostri figli, dei divorzi, dei matrimoni e della costruzione di case. Parliamo solo delle cose della nostra vita. La nostra amicizia è molto, molto speciale e davvero unica. Io li amo. Li amo“.
Non sorprende quindi che la loro reazione alla premiere di Avengers: Endgame fosse così sentita da ognuno di loro. Ricordiamo che Jeremy Renner affianca Hailee Steinfeld nella nuova serie TV Occhio di Falco. L’attore sarà il mentore di Kate Bishop, la quale lo aiuterà a svelare una cospirazione criminale. Il progetto debutterà su Disney+, con i primi due episodi, il 24 novembre 2021.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Anthony Russo (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!