Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner tornerebbe come Vecchio Occhio di Falco

Ecco come sarebbe per l'attore un "Old Man Hawkeye"

Jeremy Renner vorrebbe tornare a interpretare un Vecchio Occhio di Falco nel MCU. L’attore arriverà sul piccolo schermo con il suo sesto progetto in veste di abile tiratore ed ex Vendicatore Clint Barton. Ciò accadrà nella serie Occhio di Falco, che debutterà il 24 novembre su Disney+.

Nella nuova serie, intitolata Hawkeye e composta da sei episodi in totale, Occhio di Falco fa da mentore – con una certa riluttanza – alla giovane arciera e futura Vendicatrice Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Jeremy Renner quindi passerà il testimone alla nuova generazione. L’attore non sa cosa potrebbe succedere in futuro al suo personaggio, ma chissà: magari tornerà nel Marvel Cinematic Universe quando sarà più in là con l’età. Queste le sue parole in merito alla possibilità di un ritorno del suo personaggio e a come lo immagina: 

Sì, adoro l’idea di un Vecchio Occhio di Falco“, ha detto Jeremy Renner al Jake’s Takes. All’attore è stato chiesto se seguirebbe le orme di Hugh Jackman (per Logan) o Michael Keaton (per The Flash) nel riprendere il ruolo iconico di eroe veterano (ma brizzolato). “Sì, spero di essere un Occhio di Falco super gioioso. Spero di dimenticare tutte le cose brutte che accadono nella vita, e che lui sia solo felice. È felice Occhio di Falco. Ha 80 anni, non può muoversi bene, ma è felice“, ha concluso.

Nei fumetti Marvel, la trama di Wolverine: Old Man Logan rivela che Old Man Hawkeye è uno degli ultimi Vendicatori sopravvissuti nelle Wastelands: le rovine di una realtà post-apocalittica alternativa in cui i più potenti eroi della Terra sono caduti nelle mani dei più potenti supercriminali del pianeta. Questo Occhio di Falco è diventato cieco con la vecchiaia, ma è ancora un esperto arciere.

Jeremy Renner nella serie Occhio di Falco

In una recente intervista con GamesRadar+, Jeremy Renner aveva rivelato di essere incerto sul suo futuro nel MCU dopo la serie Occhio di Falco. Lo spin-off si svolge in una New York post-Blip, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Clint è rientrato in pensione quando si è riunito con la sua famiglia. Questo è accaduto cinque anni dopo che Thanos (Josh Brolin) li aveva fatti sparire dall’esistenza insieme a metà dell’universo.

“Non ho una sfera di cristallo, e non sono un indovino“, ha detto l’attore. “L’ingresso di Hailee, e di questi nuovi personaggi, aprirà la strada a sei grandi episodi. Dopodiché, non ho idea di cosa succederà. Ma questi sei episodi sono piuttosto eccitanti“.

Occhio di Falco dei Marvel Studios è una nuova serie originale ambientata nella New York City post-blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton alias Occhio di Falco ha una missione che sembra semplice da compiere: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ma quando si presenta una minaccia del suo passato, Occhio di Falco si allea con Kate Bishop, abile arciera di 22 anni e sua più grande fan, per svelare una cospirazione criminale.

Nel cast di Hawkeye troviamo anche Vera Farmiga, Tony Dalton, Fra Fee, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e Florence Pugh. Con loro, la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni di Echo, di cui potete vedere le prime immagini. I primi due episodi di Occhio di Falco saranno presentati in anteprima il 24 novembre su Disney+.

Offerta
Marvel Avengers endgame 4k (3 Blu Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Anthony Russo (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button