Andrew Garfield continua a smentire le voci sul suo coinvolgimento nel prossimo film Marvel Spider-Man: No Way Home. Durante un’intervista con Today, un giornalista ha chiesto all’attore se apparirà nel terzo capitolo del franchise, e quest’ultimo ha risposto: “Siete davvero bravi nel vostro lavoro, ma io sono più bravo nel mio. Ascolta, io non sono nel film. Amo Spider-Man, l’ho sempre amato. Ero così felice di aver interpretato la parte e sono non vedo l’ora di vedere cosa faranno con il terzo capitolo, proprio come voi.“
Andrew Garfield non sarà presente in Spider-Man: No Way Home, ma si è detto entusiasta della nuova pellicola e ha rivelato di apprezzare molto il modo in cui il MCU ha dato vita a questa ultima versione di Spider-Man. “Amo Tom Holland, amo John Watts, amo Amy Pascal e Kevin Feige. Amo tutto quello che hanno fatto con quei film e quel personaggio. Sapete che è una figura importante per me.“
Andrew Garfield, Peter Parker e Spider-Man: No Way Home
Da tempo circolano voci sul potenziale coinvolgimento dell’attore nel prossimo film di Spider-Man, insieme a quelle sul ritorno di Tobey Maguire. La speculazione si è intensificata ancora di più nelle ultime settimane, quando una serie di immagini – mostravano Maguire, Garfield e Holland sul set e in costume – sono trapelate online.
Spider-Man: No Way Home seguirà le vicende di Peter Parker dopo che la sua identità come Spider-Man viene rivelata al mondo intero. Quest’ultimo chiede aiuto al Dottor Strange per fare in modo che tutti dimentichino chi si cela dietro la maschera. Il suo tentativo di appianare la situazione porta a conseguenze disastrose che devastano il multiverso.
Il film Marvel vede il ritorno dei principali villain degli altri due franchising: la trilogia di Sam Raimi e i film di The Amazing Spider-Man, diretti da Marc Webb. Tra questi citiamo i tanto attesi Willem Dafoe come Norman Osborn/Green Goblin, Alfred Molina come Doctor Octopus e Jamie Foxx come Electro.
Vi ricordiamo che la scorsa notte è uscito online il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, di cui potete leggere la nostra analisi. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti