Eternals , l’ultimo film dei Marvel Studios uscito al cinema, non sta riscuotendo il successo sperato. Anzi, le valutazioni risultano essere tra le peggiori della saga Marvel. Solo il 47% delle 337 recensioni elencate su Rotten Tomatoes sono infatti positive. Solitamente i Marvel Studios non si espongono sulle critiche a suoi film e show, tuttavia Victoria Alonso, dirigente dei Marvel Studios, ha fatto riferimento al giro di recensioni negative durante una recente apparizione agli Outfest Legacy Awards. “Abbiamo cercato di suscitare l’interesse e a volte i critici non sono con noi. Va bene. Va bene…“, ha detto Alonso (tramite Variety). “Vi ringraziamo per essere critici. Vi ringraziamo per aver scritto di noi. Decideranno i fan”.
Eternals include una serie di eroi che rappresentano una novità assoluta, in particolare dà un forte accento all’inclusività. Tra i protagonisti troviamo un supereroe gay, primo del MCU, oltre a Makkari, interpretato da Lauren Ridloff, che rappresenta primo supereroe sordo nel franchise di proprietà della Disney. “La diversità e l’inclusione non sono un gioco politico per noi”, ha aggiunto l’esecutivo. “È una responsabilità al 100% perché non si ottiene il successo globale che abbiamo dato alla Walt Disney Company senza il supporto di persone in tutto il mondo di ogni tipo di essere umano”. Ricordiamo che Eternals è ora nei cinema mentre Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è in streaming su Disney+.
Eternals in testa al Box Office USA
Ricordiamo, infine, che Eternals, diretto da Chloé Zhao, è comunque ancora in testa al botteghino nazionale. Lo conferma il risultato di Eternals: nel secondo weekend dal suo esordio nelle sale (il 5 novembre in America) ha totalizzato ben 27,5 milioni di dollari, con proiezioni tenutesi in oltre 4.000 cinema. Il film Marvel è persino riuscito a superare la soglia dei 100 milioni di dollari complessivi negli Stati Uniti: in soli 10 giorni di programmazione ha raggiunto i 118 milioni. La seconda pellicola con il maggior incasso del weekend – Clifford – Il grande cane rosso è il titolo italiano – è targata Paramount.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE ETERNALS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Eternals
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ajak al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!