Lo sceneggiatore di Eternals Kaz Firpo, che ha scritto la sceneggiatura insieme a suo cugino Ryan Firpo, ha un’idea per continuare il franchise su Disney+. Firpo ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Cbr, esponendo la sua visione per una serie prequel, che sarebbe basata principalmente sul punto di vista di Kingo.
“Abbiamo sempre anche scherzato sul fatto che ci sia un’incredibile serie prequel da realizzare qui su Disney+, di 10 episodi, ogni episodio segue un Eternal per un’ora.” ha esordito Firpo. Spiegando: “Tra cui Thena che affronta la guerra del Peloponneso nell’antica Grecia ed è l’ispirazione per la dea stessa. E Kingo che frequenta Gandhi nell’India degli anni ’20, aiutando a mediare la pace. È immergersi in queste storie l’obiettivo di uno o due Eterni ma è principalmente la storia di Kingo”.
Secondo i Firpo, il futuro del franchise dipende da alcuni fattori, uno dei quali è il pubblico. Se Eternals guadagna terreno con il pubblico che va al cinema, i cugini hanno piani che vanno oltre una semplice serie Disney+. Immaginano, infatti, anche una trilogia cinematografica, che continuerebbe con “un film di salvataggio: un salvataggio intergalattico dalla Forgia del mondo potrebbe essere in ordine”. Inoltre, Kaz Firpo ha anticipato che “alcuni nuovi personaggi” e “gli dei dello spazio e del tempo stessi” sarebbero al centro di “una trilogia di storie molto speciali, se siamo fortunati!”.
Eternals ed il linguaggio dei segni
Tornando a Eternals, con l’inclusione della star di The Walking Dead Lauren Ridloff, la rappresentazione dei non udenti ha fatto un nuovo ed importante passo in avanti. Un primo, chiaro effetto arriva tramite uno studio condiviso da The Independent che ha rilevato un aumento delle persone che desiderano imparare la lingua dei segni. Secondo la ricerca di Preply, uno strumento digitale per l’apprendimento delle lingue, quest’anno c’è stato un picco del 250% nelle ricerche per “imparare la lingua dei segni per principianti”. Come osserva inoltre The Independent, le ricerche sulla stessa Ridloff sono aumentate in tutto il mondo del 550% dal 1 novembre, con il “primo supereroe sordo” che ha raddoppiato le sue ricerche da novembre 2020.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Comics
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Kingo al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!