Cinema e Serie TVNews

Eternals ha riacceso l’interesse nel linguaggio dei segni

Lauren Ridloff interpreta Makkari, il primo personaggio sordo del Marvel Cinematic Universe

Il 2021 è stato un anno importante per il linguaggio dei segni sullo schermo per i non udenti o con problemi di udito. Ora, con l’inclusione della star di The Walking Dead Lauren Ridloff in Eternals, dove interpreta Makkari, la rappresentazione dei non udenti ha fatto un nuovo ed importante passo in avanti. Un primo, chiaro effetto arriva tramite uno studio condiviso da The Independent che ha rilevato un aumento delle persone che desiderano imparare la lingua dei segni. Secondo la ricerca di Preply, uno strumento digitale per l’apprendimento delle lingue, quest’anno c’è stato un picco del 250% nelle ricerche per “imparare la lingua dei segni per principianti”. Come osserva inoltre The Independent, le ricerche sulla stessa Ridloff sono aumentate in tutto il mondo del 550% dal 1 novembre, con il “primo supereroe sordo” che ha raddoppiato le sue ricerche da novembre 2020.

James Gunn svela che Kumail Nanjiani doveva girare una parte in Guardiani della Galassia Vol.3

Tornando a Eternals, di recente James Gunn ha rivelato che l’attore Kumail Nanjiani avrebbe dovuto originariamente avere un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia vol. 3. Peccato che la parte è stata scritta quando è uscito Eternals. Originariamente, uno degli sceneggiatori di Eternals aveva suggerito che l’assenza di Nanjiani in Guardiani della Galassia Vol. 3 era da attribuire a cambiamenti di programma causati principalmente dalla pandemia di Covid-19. Secondo James Gunn invece, la ragione è molto più semplice. Il ruolo di Nanjiani ne i Guardiani era piccolo e relativamente poco importante, quindi non era abbastanza per impedire all’attore di assumere un ruolo da protagonista in Eternals.

Nel cast di Eternals troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). Continuano Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Infine, Kit Harington neipanni di Dane Whitman.

Funko Pop! Marvel: Eternals - Makkari - The Eternals - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE ETERNALS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Eternals
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Makkari al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button