La regista premio Oscar Chloé Zhao, nota per produzioni del calibro di Nomadland e il più recente Eternals, sembra sia interessata a esplorare anche l’universo Star Wars. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Chloé Zhao – La regista di Eternals
Fino ad oggi l’abbiamo conosciuta grazie anche alla risonanza del film Nomadland, di cui vanta la vittoria all’Oscar come miglior regia. Ma se dopo Eternals, in arrivo a breve nelle sale cinematografiche, la regista desse il suo contributo a una produzione dedicata all’universo Star Wars?
Nel frattempo, la regista è già pronta per lavorare a un nuovo progetto per Universal, nello specifico stiamo parlando di una rivisitazione dell’iconico Dracula. Ma vediamo insieme quanto a dichiarato durante un’intervista.
L’intervista
Secondo quanto riportato ad Al Horner, durante un servizio di Empire Magazine sul film Eternals, sono emerse interessanti curiosità. Pare che la regista Chloé Zhao abbia parlato dei film di Stars Wars numerose volte durante la loro intervista. La domanda è quindi venuta spontanea: “Ora che hai dimostrato di poter affrontare un grande successo in un enorme franchise con Eternals, ti piacerebbe dirigere una Star film di guerra?”
A tal proposito Al Horner ha anche un pubblicato un tweet.
Siete curiosi di sapere la risposta? La regista ha commentato dicendo: “Hmmmm. Devo procedere con molta attenzione con quello che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo per cui ho così tanta riverenza perché era una parte così importante della mia vita”.
Cosa ne pensate? Vedremo mai la regista premio Oscar Chloé Zhao al lavoro su un film di Star Wars?
Eternals
Il film Eternals, che vanta un cast d’eccezione, debutterà in Italia il 3 novembre 2021. Segnate dunque la data nel calendario! Nel cast vedremo all’opera attori del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e molti altri ancora.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Oscar miglior film
- Oscar miglior attrice protagonista
- Oscar miglior regia
- Il film è tratto dall'omonimo romanzo Nomadland: un racconto d’inchiesta (2017) della giornalista Jessica Bruder.
- Frances McDormand (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento