Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Star Wars: Andor ha finito le riprese

L'arrivo della serie TV è previsto per il 2022

Di recente è stato annunciato che Star Wars: Andor ha finalmente terminato le riprese. Non abbiamo una data d’uscita ma serie TV dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Star Wars: Andor termina le riprese

Andor Star Wars Orgoglio Nerd

È stato un anno piuttosto tranquillo per i fan di Star Wars. The Book of Boba Fett uscirà prima della fine dell’anno e, insieme al recente anime Star Wars: Visions, è arrivata la nuova stagione della serie animata The Bad Batch. Se però mettiamo a confronto i prodotti di Marvel con Star Wars, le differenze sono piuttosto evidenti.

La Marvel ha rilasciato quattro diverse stagioni di quattro show televisivi (con un quinto in arrivo a novembre), più due film per il grande schermo e altri due in arrivo prima della fine dell’anno. Ovviamente, la quantità non equivale alla qualità ma la differenza tra i due è davvero impressionante.

Non è ancora certo quando il prossimo film di Star Wars arriverà nei cinema. Il lato positivo per i fan di Star Wars è che il 2022 porterà almeno due nuove grandi serie TV su Disney+, con il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen in Obi-Wan e Diego Luna nel ruolo del suo personaggio di Rogue One in Andor.

Dei due, il primo ha sicuramente ottenuto il maggior hype online finora ma anche Andor è molto avanti nella produzione. Di recente Luna ha detto a Deadline che lo show ha “finito le riprese” e ora “sono pronti a farlo vedere al pubblico”.

Vedrete sicuramente delle facce familiari.

Al momento non è stata annunciata ancora una data d’uscita ufficiale per la serie TV ma potrebbe debuttare su Disney+ nel 2022. La prima stagione dello show sarà composta da 12 episodi.

Offerta
AIRUEEK Star Wars Lampada 3D Luce Notturna Bambini LED Illusione Ottica Lampade-16 colori dimmerabili & 3 modelli & 1 base & 1 telecomando-Regali di StarWars per Uomo Ragazzo Bambini
  • Effetto 3D Vision: questa 3D illusione ottica Lampade è un regalo perfetto per bambini e fan di Star Wars; Luce da comodino innovativa per l'atmosfera artistica alla moda con una varietà di grafica 2D( Death Star + R2-D2 + Millennium falcon), che offre un impatto visivo 3D; Effetti di luce unici e incredibili effetti ottici rendono la tua camera più interessante.
  • USB e batteria (la batteria non include):luce notturna bambini ha due modalità di alimentazione,può essere utilizzata con USB e 3 batterie AA,il che è molto comodo per l'uso;Il cavo USB di questa lampada da tavolo può collegare laptop, desktop, powerbank portatile, adattatore per caricabatterie USB.
  • 2 modalità di funzionamento:telecomando sensibile e pulsante di tocco,è possibile controllare la luce notturna da remoto da una lunga distanza o toccare l'interruttore nella tua mano.Puoi cambiare il colore della luce notturna in base al tuo umore e all'ambiente.
  • Risparmio energetico e sicurezza:Il consumo energetico 0,012 kW / 24 ore,basso consumo energetico e lunga durata.Il pannello acrilico è sicuro e non tossico, con un'illuminazione morbida e uniforme, innocuo per gli occhi dei bambini
  • Idee regalo e decorazione :la Star Wars Lampa è un regalo perfetto per uomo ragazzo bambini gli appassionati di Star Wars. È Ottimo regalo per Natale, San Valentinoz,compleanni . Graziosa decorazione per camera dei bambini, camera da letto, bar, negozio, caffè, ristorante, ufficio, matrimonio.
Source
Screen Crush

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button