Action FigureGiocattoliGiochiNews

I nuovi gadget di Star Wars: Bounty Hunter

Ogni settimana, nuovi prodotti esclusivi fino al lancio di The Book of Boba Fett

Disney e Lucasfilm annunciano la campagna Bounty Hunter, che svelerà nuovi gadget, action figure, libri e accessori del mondo Star Wars ogni settimana. Gli annunci continueranno per otto settimane in tutto, fino al lancio di The Book of Boba Fett, la nuova serie in arrivo in streaming su Disney+ il 29 dicembre.

Bounty Hunter: tutti i nuovi gadget e action figure di Star Wars

Ogni settimana vedremo prodotti originali, con partner licenziatari come Hasbro, LEGO, Funko e Mattel. Che arriveranno nei principali negozi globali e italiani. E molti di questi gadget li potrete trovare anche sulla pagina dedicata dello store di Amazon.

Tutti i gadget servono a celebrare alla grande il 50° anniversario di Lucasfilm, come spiega Paul Southern, Senior Vice President, Franchise & Licensing, Lucasfilm and National Geographic, Disney Consumer Products, Games and Publishing. “Per concludere il 50° anniversario di Lucasfilm, volevamo trovare il giusto modo per celebrare tutti i personaggi e le storie più amati a partire dai film classici fino alle ultime novità. Quest’anno tutti i fan di Star Wars avranno tante novità da scoprire grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili, ideali sia per completare le proprie collezioni, sia per trovare l’ispirazione per il regalo di Natale perfetto”.

Fra i gadget più interessanti troviamo di certo i nuovi set LEGO, che questa settimana si concentra soprattutto sui mezzi di trasporto che abbiamo visto nelle due stagioni di The Mandalorian su Disney+. Trovate infatti:

  • Incrociatore leggero imperiale di LEGO, con le minifigure del Mandaloriano, Cara Dune, Fennec Shand, Moff Gideon e un Dark Trooper, oltre al Bambino (Baby Yoda)
  • Astronave di Boba Fett di LEGO, un classico rivisitato per la seconda stagione su Disney+ e che di certo vedremo in Book of Boba Fett. Trovate le minifigure sia di Boba che del Mandaloriano
  • Marauder corazzato imperiale di LEGO, con Greef Karga, 2 Stormtrooper classici e uno di artiglieria
  • Allarme su Tatooine di LEGO ricrea la scena con il Mandaloriano, Baby Yoda e un predone Tusken. Nel set ci sono una speeder bike, la capanna Tusken e una balestra lanciamissili
  • The Mandalorian – Trasporto del cacciatore di taglie di LEGO, che permette di rivivere le battaglie con i personaggi della serie, tra cui il cacciatore di taglie e uno Scout Trooper.
lego mandalorian bounty hunters star wars gadget-min
Astronave di Boba Fett di LEGO

Oltre alle novità nel mondo LEGO, arrivano anche due interessantissime action figure di Hasbro, della Black Series. In questo caso trovate due incredibilmente dettagliate statuette del Mandaloriano e di Kuill.

  • Action Figure The Mandalorian Star Wars Black Series Exclusive Credit Collection di Hasbro
  • Action Figure Kuill Star Wars Black Series Exclusive Credit Collection di Hasbro

Tutte queste sorprese sono disponibili anche su Amazon, oltre che nei migliori negozi. Ma moltissime novità arriveranno ancora settimana prossima: ci sono tantissimi gadget Star Wars che ci attendono nelle prossime settimana con la campagna Bounty Hunter.

Offerta
LEGO® Star Wars™ , 75312
  • Caratteristiche del prodotto mancano ancora

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button