Cinema e Serie TVNews

Marvel Studios: Legends, un episodio sarà dedicato a Shang-Chi

L'episodio verrà aggiunto allo streamer il 1° settembre, due giorni prima che il film uscirà nei cinema

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli sta già ottenendo ottime recensioni da parte della critica, anche se mancano ancora due settimane dall’uscita. Il film presenta Simu Liu nel suo ruolo di debutto Marvel come l’omonimo Maestro di Kung Fu, il primo nuovo personaggio ad avere un film da solista dopo anni. Intanto, secondo un nuovo elenco su What’s On Disney+, è in arriva sulla piattaforma streaming un nuovo episodio di Marvel Studios: Legends che sarà basato su Shang-Chi. Sarà disponibile il 1° settembre, due giorni prima che dell’uscita del film al cinema. Legends è stato introdotto prima di WandaVision, offrendo ai fan un rapido aggiornamento su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) prima che la loro serie fosse disponibile su Disney+. Legends ha infatti presentato un episodio per ogni spettacolo e film uscito da allora.

Dal momento che Shang-Chi non è mai apparso nel Marvel Cinematic Universe, si prevede che il suo episodio in Legends si concentrerà sui Ten Rings, l’organizzazione criminale introdotta per la prima volta in Iron Man. All’interno dell’MCU, il padre di Shang-Chi, Wenwu di Tony Leung, è il leader del gruppo.

Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth fungono da produttori esecutivi. David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 settembre.

In Shang-Chi ci sarà anche Trevor Slattery

Alla premiere di Shang-Chi Ben Kingsley si è unito al cast e alla troupe nell’El Capitan di Hollywood. Introdotto per la prima volta in Iron Man 3, Trevor Slattery ha interpretato Il Mandarino, una nemesi di vecchia data di Iron Man. Nel corso del film si scopre, però, che il personaggio di Kingsley non è davvero il Mandarino ma un attore pagato per interpretarlo. Il personaggio viene ora introdotto in Shang-Chi come Wenwu, il padre di Tony Leung. Ufficiale quindi la presenza di Trevor Slattery in Shang-Chi.

Hasbro Marvel Legends Series, Action figure collezionabile da 15 cm di Shang Chi
  • Figura collezionabile di shang chi da 15 cm in scala: fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura di shang-chi da 15 cm in scala, ispirata al personaggio dei fumetti marvel
  • Design ispirato ai fumetti marvel: figura di shang-chi dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità da mettere in mostra nella collezione marvel
  • Articolazioni e dettagli eccezionali: la figura di shang-chi, dal design realistico e di alta qualità, da 15 cm, della serie legends, prevede numerosi punti di snodo e costituisce un articolo irrinunciabile per qualunque collezione di action figure
  • L'universo marvel da 15 cm in scala: scova le altre figure della serie hasbro marvel legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, compresi capitan america, black widow, spider-man e giant man. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)
  • Pezzo build-a-figure: include pezzo build-a-figure demogoblin; colleziona tutte le 6 figure spider-man legends per costruire una figura demogoblin (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button