Cinema e Serie TVFilm

28 anni dopo: Cillian Murphy riprenderà il personaggio di Jim

Dopo tante voci di corridoio arriva la conferma: 28 Anni Dopo – sequel di 28 Giorni Dopo del 2002 – si farà, e nel film ci sarà anche Cillian Murphy, nel medesimo ruolo della pellicola originale. La conferma arriva direttamente dalle alte sfere di Sony Motion Pictures.

Murphy riprenderà quindi uno dei suoi primi ruoli importanti in carriera, proprio nel momento in cui questa è ai suoi vertici. L’attore è infatti uno dei nomi di punta della Hollywood del 2024, complice anche l’incredibile interpretazione in Oppenheimer di Christopher Nolan (che gli è valso un Oscar come Miglior Attore Protagonista).

28 giorni dopo e 28 settimane dopo

28 giorni dopo è considerato un film che ha rivitalizzato il genere horror zombie, mostrando i non-morti come creature veloci e spaventose, a differenza delle precedenti rappresentazioni che li ritraevano come esseri lenti e goffi. Il film ha avuto anche un grande successo di critica e di pubblico, e ha lanciato le carriere di altri attori come Naomie Harris, Christopher Eccleston e Brendan Gleeson.

Scopri da questo link i vantaggi di Disney+. Disdici quando vuoi.

Nel 2007 è uscito il sequel 28 settimane dopo, ambientato a Londra dopo gli eventi del primo film. L’idea di un terzo film è stata a lungo discussa da Boyle e Garland, ed è stata ora ufficializzata.

Cosa sappiamo su 28 anni dopo

Oltre al già citato Cillian Murphy, il cast includerà anche Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes. Taylor-Johnson arriva dal successo di The Fall Guy con Ryan Gosling, mentre Comer e Fiennes vantano partecipazioni in produzioni di rilievo come The Bikeriders e The Menu. La sceneggiatura del nuovo film sarà affidata nuovamente alla penna di Alex Garland, con Danny Boyle che ritorna alla regia.

Poco sappiamo sul resto, dato che i dettagli sulla trama e sui ruoli sono ancora avvolti nel mistero.

L’uscita di 28 Anni Dopo di Danny Boyle è fissata per il 20 giugno 2025.Sebbene il primo film non sia disponibile sulle piattaforme streaming, potete guardare il secondo film 28 Settimane Dopo su Disney+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button