Cinema e Serie TVNews

The Boys 3: Katia Winter sarà Little Nina

Si aggiunge un altro personaggio interessante e particolare al cast dello show

La terza stagione di The Boys avrà nel cast anche l’attrice Katia Winter nei panni di Nina Namenko, alias il boss del crimine russo “Little Nina“. Il personaggio di Nina nel fumetto è un mix di spietatezza e predilezioni sessuali piuttosto oscene, risultando in alcuni dei momenti più scioccanti della serie.

Tra le pagine dei fumetti di The Boys – attenzione, se non volete spoiler non proseguite- Little Nina produce una propria versione del Compound V, potendo quindi creare i propri ‘supes’, ma la sua sostanza è molto instabile e continua a far esplodere la testa dei soggetti scelti come prova. Dopo un trauma infantile e vari problemi personali in famiglia, Nina sceglie di non fidarsi degli uomini. Il personaggio esce di scena in modo davvero violento e spettacolare grazie a un’idea di Billy Butcher che nasconde una bomba nel suo vibratore!

The Boys 3 presenterà un cast notevole

La terza stagione di The Boys ha raccolto un cast piuttosto impressionante. Lizze Broadway e Jaz Sinclair sono state recentemente scelte per il ruolo della giovane eroina Emma e della compagna di classe Marie. La deputata Claudia Doumit Neuman (il cattivo segreto della seconda stagione) e Ashley. Jensen Ackles è pronto a rubare la scena come la versione di Captain America di The Boys, nota come “Soldier Boy”. Come ha anticipato lo showrunner Eric Kripke, la sua star di Supernatural si scontrerà duramente nello show.

Stormfront di Aya Cash è stata una delle stelle emergenti della seconda stagione di The Boys. Tuttavia, secondo Cash, potrebbe non tornare per la terza stagione. “Non ci sono adesso”, ha detto Cash a EW, riferendosi alla produzione attualmente in corso della terza stagione “Sono in un nuovo spettacolo della Fox che ora si chiama This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno, quindi chi lo sa? Forse possono usare il CGI per la mia faccia.”

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/the-boys-season-3-cast-katia-winter-little-nina-characters/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button