Nonostante la fantastica scena post-credits di 22 Jump Street, sembra che la saga dedicata agli agenti sotto copertura non avrà un vero e proprio sequel. Per lungo tempo si era parlato di un possibile cross-over con il franchise di Men In Black, ma attualmente il progetto è stato cancellato. Tuttavia, una novità sembra stia per arrivare per i fan di 21 Jump Street.
Due nuove protagoniste?
Sembra infatti che la saga proseguirà con un capitolo “parallelo”. Non torneranno infatti Channing Tatum e Jonah Hill come protagonisti, ma si tratterà di uno spin-off con due donne nel ruolo centrale. Attualmente Sony starebbe cercando le due attrici comiche più adatte, mentre Rodney Rothman, già autore di 22 Jump Street, si sarebbe occupato della sceneggiatura.
Sanford Panitch, Presidente di Columbia Pictures, ha dichiarato in merito:
“Pensiamo che ci sia qualcosa di molto divertente nell’idea di mantenere quello spirito irriverente di Jump Street ma vederlo raccontato tramite il punto di vista di una poliziotta sotto copertura. Abbiamo avuto abbastanza buddy comedy al maschile. Lo script è molto divertente e fresco“.
Cosa ne pensate? Siete amanti dei due film di 21 Jump Street? Vi piacerebbe vederli in una versione al femminile? Fateci sapere cosa ne pensate!
[amazon_link asins=’B008O6M6ZY,B00M0NRX3W’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a06a9da6-c65d-11e8-acef-97626707456b’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!