Intrattenimento

Panic: il romanzo di Lauren Oliver diventa una serie per Amazon Prime Video

L'autrice best-seller del New Tork Times scriverà tutti gli espisodi della serie

Gli Amazon Studios hanno annunciato una nuova serie TV, una drama indirizzato ad un target young-adult, il primo di questo genere che vedremo sulla piattaforma.

Il titolo è Panic, ed è basata sull’omonimo romanzo best-seller scritto dall’americana Lauren Oliver. Conosciuta per suoi libri distopici per ragazzi, tradotti in 35 lingue, tra cui il suo lavoro più famoso Delirium, la Oliver scriverà anche ciascun episodio della serie di cui è prodrutrice esecutiva e creatrice.

Prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Glasstown Entertainment e Roth Kirschenbaum Films, Panic sarà ambientata in un futuro distopico come molti lavori della scrittrice del New York Times. Di seguito la trama:

“Panic racconta le vicende di una piccola cittadina americana dove, ogni anno, alcuni ragazzi appena diplomati si scontrano in una competizione che credono essere la loro unica chance per fuggire dalla provincia. Ma nell’edizione di quest’anno le regole sono cambiate, dovranno decidere quanto sono disposti a rischiare per andarsene.”

Nel cast troviamo Olivia Welch, Mike Faist, Ray Nicholson e Will Chase. Panic sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button